<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 09/10/2006 11:21 ( più di un mese )
Oggetto : Smau persa....
Visto che io come qualcun altro mi sono perso lo SMAU (ma chi ha inventato le mogli?)....
Non è che si potrebbe avere un resoconto un che sò accenno ...un raccontino... qualche Foto di Claudio che in 33 sec e 2" riesce a spiegare come si fà uno scorm...
L'aula...

Che ne sò... mi sento come uno che si è perso una partita e ora si appiglia agli amici per farsela raccontare....
:)
Mi raccomando dettagi..dettagli.... aspetto mangiandomi le unghie... ^_^
Messaggio modificato da : karmine il : 09/10/2006 11:21
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 09/10/2006 12:04 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Smau persa....
We :-)
Da parte mia una tristezza infinita, specifico meglio:

Location: Splendida, incredibile, fantastica, futuristica. Logisticamente i parcheggi sono vicini, Tapis roulant, bar (uno per tutto smau) pulito.

Parte webbit: Ridotti il numero delle sale (4) e la capienza, il primo seminario Docebo aveva gente in piedi, il seminario di Mascaro su web 2.0 aveva 140 iscritti e i posti a sedere erano 40 ... sembra che l'anno prossimo ri-aumenteranno la capienza

Smau esposizione: Due, dico SOLO due, capannoni (8 e 12), lo giri in 30 minuti ... poca folla, non si respira più l'aria di festa. Stand abbastanza vuoti e anche ADOBE ha investito poco (3 postazioni PC per far vedere 3 soluzioni ... uno stand da 30 Metri quadri ...), l'unico stand grosso era M$ e IBM ... comunque poco pubblico, si respirava aria di rassegnazione.

Un'altra cosa è che molti stand (in particolare i preallestiti laterali) ERANO VUOTI pur presentando l'insegna ... dunque era come se non fossero arrivati gli espositori (e parlo di Sabato ... )

Ad alcuni è piaciuto il "filtro", non c'erano più i cacciatori di Gadget ma potevano roganizzarla meglio, vista la location potevano organizzare due fiere parallele, in questo posto Logisticamente era possibile fare un filtro pressoché perfetto. Mancava tutta la parte cellulari (c'era solo Blackberry), tutta la parte PC, Il gaming ...

Ovviamente alcuni la pensano diversamente, ad esempio a Natili è piaciuto così, Mascaro non era così negativo. Io a SMAU come stand non ci investirei una lira ... i seminari webbit invece hanno sempre interesse, peccato per il solito tour de force tra un seminario e l'altro.

P.S. Quest'anno Webbit Estivo in spiaggia in provincia di Rovigo.
Ciao
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

karmine Carmine-Pizza

> Profilo
Scritto il : 09/10/2006 12:53 ( più di un mese )
Grazie per i dettagli, Claudio, e se qualcuno vuole aggiungere qualcosa ben venga.
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Erba Claudio

> Profilo
Scritto il : 09/10/2006 16:57 ( più di un mese )
Guarda che se ti perdi il Docebo Day ti vengo a prendere per le orecchie!!!!
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Iblea2000

Noavatar
Post fatti : 113
> Profilo
Scritto il : 09/10/2006 22:06 ( più di un mese )

La Fiera x soli rivenditori la dovevano già fare quando ci andavano i veri distributori ed espositori, non ora che c'eravamo i soli rivenditori.

che ci siamo andati a fare ??.

Mi sono fatto un giretto (sono andato dalla Sicilia) e sono ritornato in aeroporto.

Non credo che mi rivedranno, finchè non torneranno i distributori.

Ti sei perso ben poco, di grazie a Tua moglie.

karmine Carmine-Pizza

> Profilo
Scritto il : 10/10/2006 00:29 ( più di un mese )
Docebo Day?
Ma non si doveva fare al Forum Formazione?
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Erba Claudio

> Profilo
Scritto il : 10/10/2006 16:36 ( più di un mese )
Esatto
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

<< Indietro