purtroppo vi scoccero' ancora :D
non c'e' problema ;-) in generale, rivolto a tutti, cercate sempre di fare domande precise e fornirci piu' dettagli possibili in modo che sia piu' facile per noi rispondervi :-)
visto che mi hai scritto che il modulo e' per il cms approfondisco ulteriormente:
il modulo per il cms puo' avere un ulteriore modulo in admin ad esempio la gallery ha il modulo multimedia in admin che si gestisce il caricamento delle immagini, poi ha il relativo blocco che specifica le opzioni per il modulo da usare nella determinata area della pagina in cui e' inserito il blocco e poi ha il modulo dal lato pubblico che si occupa di mostare le immagini..
nel lato pubblico c'e' anche il visualizzatore del blocco (i file dentro doceboCms/modules che iniziano con "block.") che in genere poi rimanda al modulo vero e proprio..
se inizi inoltre ti consiglio di guardare i moduli piu' nuovi ad esempio quello dei sondaggi (poll)
ciao,
Giovanni.
Docebo Staff
- Docebo 4 released! -