| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 24/10/2006 03:21 ( più di un mese ) Oggetto : Foto Docebo summer campus Hehe ... mi è capitats per le mani questa foto ... ci sono tutti i docebini, Giovanni , Fabio , Emanuele Sandri, La Simo e la Dani, Garavaglia, Francesco, Gianfranco, io e un paio di amici esterni, Euro di Eticoweb e Andrea Laus di DMS ... Messaggio modificato da : giovanni.derks il : 15/04/2010 16:33 Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 24/10/2006 09:03 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Foto Docebo summer campus Lo staffettino!!! Si ma per te si capisce per gli altri ci devi dare una mano con la descrizione Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 26/10/2006 09:11 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Foto Docebo summer campus Lo staffettino!!! Partendo da Sinistra: - Maglietta beige, Andrea Garavaglia - Abbaracciato a lui con maglietta rossa a Righe, Francesco Leonetti - Maglietta azzurra: Euro di Eticoweb.it - Ragazza con maglietta bordeaux: Simona Gaddi - Seduto alla scrivania con gli occhiali colorati, Fabio Pirovano - Quello con il bicchiere in mano è Emanuele Sandri - Dietro di lui, alto con gli occhiali, Giovanni Derks - Poi la Daniela - Di fianco a Daniela, anche lui con gli occhiali, Gianfranco Romano - Maglietta AJ, Andrea Laus di DMS Poi io ... Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 134 Profilo |
Scritto il : 13/12/2006 11:48 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Foto Docebo summer campus ecco finalmente la foto... ![]() bella giornata veramente... tante idee, roba da lavorare per 3 anni e più... aspettiamo il prossimo, immagino sarà per la versione 4 salutone a tutto il team e a chi nel tempo entrerà a farne parte! ![]() |