esiste da qualche parte per il database di docebo qualche diagramma che presenti la sua struttura software, come l'entità relazioni o il diagramma delle classi UML o qualcosa di simile??
grazie
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 18 Profilo |
Scritto il : 27/10/2006 11:47 ( più di un mese ) Oggetto : database docebo struttura esiste da qualche parte per il database di docebo qualche diagramma che presenti la sua struttura software, come l'entità relazioni o il diagramma delle classi UML o qualcosa di simile?? grazie |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 28/10/2006 00:19 ( più di un mese ) Oggetto : Re: database docebo struttura Mmmm molto interessante come domanda... però diciamo che io mi sono fatto un'idea dai file contenuti nella cartella sql del pacchetto installazione... Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 28/10/2006 09:09 ( più di un mese ) Oggetto : Re: database docebo struttura anch io ho cercato di farmi un idea dall'sql...ma ci sono ben 220 tabelle e non ho ancora trovato un applicativo che mi tiri fuori un diagramma delle classi o qualcosa che mi faccia capire la struttura di docebo. >C'è qualche idea in proposito? tu come hai fatto?.. |
![]() Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 28/10/2006 21:23 ( più di un mese ) Oggetto : Re: database docebo struttura Di solito il nome delle tabelle e dei campi è abbastanza esplicativo, al momento non c'è un documento che spieghi cosa fa ogni tabella, se vuoi uno strumento per importralo e vederlo graficamente c'è dbdesigner, in ogni caso sarebbe meglio lavorarci a piccoli pezzi perchè lo schema completo è un pò troppo intricato Ciao Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
Scritto il : 07/11/2006 10:33 ( più di un mese ) Oggetto : Re: database docebo struttura il nome dei campi e delle tabelle gli ho tirati fuori conn ERstudio, ma creare il modello ER da queste mi sembra un operazione abbastanza pesante! Docebo è Open Source non ci dovrebbero essere già disponibili queste informazioni relative al modello ER o altro di simile??? |