<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
cappasette

Noavatar
Post fatti : 162
> Profilo
Scritto il : 02/11/2006 11:35 ( più di un mese )
Oggetto : add label

ciao,

non riesco a definire una nuova etichetta, in fondo alla pagina ho questo messaggio:

Define _BLK_UPLOAD_DOC_DESC in module admin_manpage

se ci clicco sopra mi dice you can't access.

avete idea di cosa possa essere?

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 02/11/2006 12:05 ( più di un mese )
Oggetto : Re: add label
Vedo che c'é un cancelletto alla fine.

Nota: La prossima volta che partono 3 thread uguali sospendo il thread
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

cappasette

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 02/11/2006 12:27 ( più di un mese )

Vedo che c'é un cancelletto alla fine.

Nota: La prossima volta che partono 3 thread uguali sospendo il thread
Cla!

scusate..probabilmente ricaricando la pagina sono partiti 3 thread uguali.

comunque se vi serve, ho scritto un po' di codice per non permettere di caricare sul db piu' volte lo stesso dato/thread se si clicca sul tasto refresh.

per quanto riguarda il "#" alla fine..in effetti non l'avevo notato, ma viene messo automaticamente?

cappasette

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 02/11/2006 13:32 ( più di un mese )

sono riuscito ad aggiungere questa label, ma l'ho fatto dal menu language dell'amministrazione.

Rimane che se cliccavo sul link in fondo alla pagina, si apriva una pagina bianca con su scritto "you can't access"

inoltre avevo inserito , sempre nella sezione language, una label "_BLK_UPLOAD_ DOC_ DESC", con un errore di battitura (uno spazio tra _ e DESC), ho provato ad eliminarla, ma non c'e' stato modo, e nessun errore o warning e' stato stampato a video (risolto andando a cancellare manualmente nelle tabelle).

a dopo

cap

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 02/11/2006 14:30 ( più di un mese )
Eri tu che stavi scrivendo codice per l'Uni?
Ci servirebbe, all'interno dello staff di Docebo, qualcuno che conosca bene php e ajax ...
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 04/11/2006 16:32 ( più di un mese )
Mah chiavi ne ho cancellate spesso senza problemi, cmq il primo errore presumo sia ovuto al fatto che nn eri loggato come admin (si so che nn propio corretto far apparire il link a chi nn ha i permessi necessari a tradurre ma in teoria nn dovrebbe apparire mai il link)

Ciao
    Fabio
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

cappasette

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 08/11/2006 18:31 ( più di un mese )

purtroppo ero loggato, ed ero gia' in admin, mi sono cimentato nella realizzazione di un nuovo modulo per far in modo che gli utenti autorizzati carichino dei file.

il problema che vi ho descritto e' nato perche' nella tabella blocktype ho aggiunto manualmente una riga per il mio modulo con relativa label es: _BLK_UPLOAD_DOC

aggiungo il modulo alla pagina e ovviamente mi mancano le definizoni per la label, con relativo link in findo alla pagina..che mi porta ad una pagina vuota con su scirtto "you cant' access", non ho controllato se il link funziona o se in qualche modo si perde la session.

per claudio.erba:

fatemi sapere cosa vi potrebbe servire.

a presto.

<< Indietro