Ho installato docebo su uno spazio Aruba. Seguendo il manuale di installazione è previsto di fare l'upload via ftp di tutta la directory già unzippata. Per chi come me si appoggia ad aruba questo lavoro richiede molto tempo e le possibilità di fallimento sono elevate. Per aggirare il problema ho seguito questa strada:
1) con filezilla ho trasferito via ftp il file zip (nel mio caso docebo304.zip') e gli ho dato permessi 777
2) con notepad ho creato un file di testo con il seguente script:
echo exec('unzip docebo304.zip');
?>
3) ho salvato il file (es. nominandolo scompatta) poi, sempre con filezilla, ho trasferito il file creato nella stessa directory dove avevo trasferito il file zip di docebo.
4) ho rinominato il file cambiando l'estensione da txt in php
5) da browser ho richiamato il file (es. www.miosito.it/docebo/scompatta.php) per scompattare il file zip
6) dopo ho cambiato i permessi ai file seguendo le indicazioni del manuale di installazione (tranne per i file php e le directory che contengono file php che con aruba non possono avere permessi 777)
7) installazione e......tutto liscio e un sacco di tempo risparmiato! 
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno e di non avere ripetuto qualcosa che magari era già stato detto
Saluti
Mauro