| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 50 Profilo |
Scritto il : 22/11/2006 12:49 ( più di un mese ) Oggetto : template da mydocebo.com E' possibile installare il template che usa www.mydocebo.com ? |
![]() Post fatti : 328 Profilo |
Scritto il : 23/11/2006 08:51 ( più di un mese ) Oggetto : Re: template da mydocebo.com credo che quello di mydocebo sia il template standard (almeno da quanto leggo nel percorso dei css) dovresti personalizzare quello Ciao chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 23/11/2006 10:03 ( più di un mese ) Oggetto : Re: template da mydocebo.com Ciao, non è possibile per due motivi:
Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 23/11/2006 20:35 ( più di un mese ) Oggetto : Re: template da mydocebo.com Carminù però i due moderatori partenopei si possono pure incontrare per un caffè e vedere se partoriscono qualche template per la community... o no? Io ci metto pc WEnd caffè 3d studio flash illustrator plasma colrelDraw... e un pò di roba già creata in passato... Ke dici basterà ?? Ke tempi hai? Io sto incasinatissimo poi con il lavoro me la vedo un pò nera ultimam... ma per questa cosa il tempo lo trovo... Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 23/11/2006 21:45 ( più di un mese ) Oggetto : Re: template da mydocebo.com Io ci metto pc WEnd caffè 3d studio flash illustrator plasma colrelDraw... e un pò di roba già creata in passato... Ke dici basterà ?? Ke tempi hai? e si un pensierino ci si può anche fare, anch'io sto un pò ingarbugliato col lavoro, però farebbe piacere anche a me, appena mi libero un po' vediamo se possiamo organizzare Ciao Messaggio modificato da : carmine il : 23/11/2006 21:47 chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |
Scritto il : 24/11/2006 20:54 ( più di un mese ) Oggetto : Re: template da mydocebo.com Ok quando vuoi PS chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna... e chi non sa insegnare ...insegna educazione fisica [school of rock] ![]() [OT] STO WEND ho la MIGRAZIONE da NT a 2003 di un ente... 18 server 44 sottoreti 4 VPN oltre 2000 utenti ----radius exchange... e ki + ne ha + ne metta.... che DIO ce la mandi BUONA... e che BUDDA ci faccia da backup incrementale! PS se mi licenziano ... qualcuno cerca un tuttofare? [/OT] Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 60 Profilo |
Scritto il : 26/11/2006 22:14 ( più di un mese ) Oggetto : Re: template da mydocebo.com Wè scusate ma il caffè non lo potrei offrire io a tutti e due quando sono a Napoli ? cioè tre giorni alla settimana ? ![]() |
Scritto il : 27/11/2006 18:50 ( più di un mese ) Oggetto : Re: template da mydocebo.com Siamo oltre l' Off Topic ... a migrazione avvenuta ...mi concedo 48h di riposo torno mercoledì a lurà.... Ragazzi ...vi ripeto la mia mail è nel profilo...sono a vostra disposizione. Possiamo già arrivare con qualche idea... tipo un template modificato o uno nuovo...cmnq non sò se avete notato ci sono agenzie che fanno cose decenti... e non credo ci abbiano lavorato mesi e mesi... Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 30/11/2006 15:05 ( più di un mese ) Oggetto : Re: template da mydocebo.com Ma tutti meridionali siete? ![]() Vabbé, beati voi che avete "a Scaturchio" Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 30/11/2006 22:35 ( più di un mese ) Oggetto : Re: template da mydocebo.com Ma tutti meridionali siete? ehh si, ma non c'abbiamo solo scaturchio, c'abbiamo anche il mare, il sole .....e tante tarantelle chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |
![]() Post fatti : 3 Profilo |
Scritto il : 18/12/2010 18:07 ( più di un mese ) Oggetto : Re: template da mydocebo.com Scritto da:: Erba Claudio Ciao, non è possibile per due motivi: help ciao a tutti ragassi mi sono bloccato non riesco a sbrogliare la matassa chi mi da na mano.......come faccio a inserire il corso o meglio ancora a produrlo e skiaffarlo dentro..... |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 20/12/2010 18:04 ( più di un mese ) Oggetto : Re: template da mydocebo.com ciao, per favore apri una nuova discussione descrivendo in modo più dettagliato il tuo problema e la versione di docebo che utilizzi. Inoltre come prima cosa ti consiglio di dare un occhiata al wiki e alla documentazione e a cercare nel forum: potresti trovare la risposta che cerchi senza aspettare che qualcuno risponda ;) Giovanni. Docebo Staff |