Seguo con ansia e trepidazione l'evolversi della road-map della versione 3.5 in attesa di gennaio.
Ma la road-map pubblicata segue l'evolversi del progetto?
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 5 Profilo |
Scritto il : 30/11/2006 08:38 ( più di un mese ) Oggetto : Docebo 3.5 Seguo con ansia e trepidazione l'evolversi della road-map della versione 3.5 in attesa di gennaio. Ma la road-map pubblicata segue l'evolversi del progetto? |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 30/11/2006 14:56 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 Si abbastanza fedelmente, mancano alcune cose che sono già fatte ma non implementate completamente, dunque non su SVN Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 19 Profilo |
Scritto il : 29/01/2007 22:38 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 Ciao... si sa qualcosa relativamente al rilascio di Docebo 3.5? Mancano due giorni alla fine di gennaio e la roadmap vedo che non è "completata" del tutto... Il tutto slitta a Febbraio o si conferma fine gennaio? Ciao Ciao |
![]() Post fatti : 63 Profilo |
Scritto il : 30/01/2007 14:53 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 Ciao ragazzi scusate la lunga assenza ma per motivi di lavoro ho dovuto abbandonarvi, ma spero molto presto di tornare a lavorare con voi, sto sponsorizzando Docebo a più non posso presso i clienti, e oggi dopo tanto tempo mi sono ricollegata a voi e con mia grande sorpresa ho visto che avete fatto passi da gigante negli ultimi 6 mesi. Complimenti rimango sempre più convinta che siete i numeri 1 Saluti a tutti
|
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 30/01/2007 21:25 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 Lula ke piacere ben tornata!... mi ti stai arricchendo.... cmnq non lavorare troppo... Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 04/02/2007 15:48 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 Ciao, allora, come potrete notare dalla nostra assenza la mole di lavoro è tanta, stiamo testando docebo 3.5 in ambienti di test e stiamo integrando alcune funzioni commissionateci all'ultimo minuto quali calendario, sistema di iscrizione potenziato, catalogo corsi di sola aula ecc, dunque tutto slitterà a fine febbraio. Lo staff di Bicocca ha dedicto 3 persone al debug a cui mi aggiungo io e Fabio che stiamo lavorando su alcune relase per clienti. A presto Cla Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 04/02/2007 22:20 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 Se ti serve una mano per il beta testing fai un fischio... Ps Puoi decidere la piattaforma il tipo di php mysql ecc ecc... Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 06/02/2007 10:21 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 esiste un server svn pubblico? dove si può scaricare una versione "beta" di docebo 3.5? |
Scritto il : 28/03/2007 15:36 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 allora... come procede la "stesura" del codice di docebo 3.5? siete prossimi al rilascio? ciao ciao |
![]() Post fatti : 202 Profilo |
Scritto il : 28/03/2007 17:30 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 Ciao, per adesso non c'è un server svn pubblico, ma Docebo 3.5 verrà rilasciata fra la fine di Aprile e l'inizio di Maggio, quindi non manca molto ormai! Docebo Staff http://www.claudiocherubino.it |
Scritto il : 28/03/2007 17:37 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 non era previsto per la fine di marzo? c'è stato un nuovo rinvio della data di uscita? Ho visto che la RoadMap è stata "ridotta" lasciando solo alcune cose che sembrerebbero aggiunte.... vuol dire che è stata rilasciata solamente la beta? Messaggio modificato da : webs86 il : 28/03/2007 17:48 |
Scritto il : 23/04/2007 22:55 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 ciao... c'è per cosa una data "quasi" certa dell'uscita di docebo 3.5? oppure si slitterà più avanti dei primi di maggio? ciao |
Scritto il : 24/04/2007 11:06 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 Diciamo che grazie a Claudio Cherubino presto avremo la 3.0.6, per la 3.5 secondo me ce ne vuole un pochino... ancora... ^_^ Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 113 Profilo |
Scritto il : 24/05/2007 09:16 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 Per la 3.5 che cosa si prevede? uscirà prima dell'estate? eventualmente si può intanto avere una beta per testarla in locale ? Grazie e buon lavoro a tutti voi. |
Scritto il : 24/05/2007 22:08 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 Io purtroppo non posso darti tempi certi... sò di sicuro che la 3.0.6 è nelle fasi finali di test e uscirà a ore.... per la 3.0.5 non credo che ci sia una roadmap certa... le funzioni aggiuntive sono eccellenti e tante.... credo che i ragassi si stiano distruggendo... per fare prima, e credo che Claudio Erba voglia l'uscita il + presto possibile... di più nin sò ^_^ Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 93 Profilo |
Scritto il : 03/09/2007 15:18 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Docebo 3.5 Qualche nuova sulla data di un possibile rilascio della 3.5? :-) Ing. Giacomo Fioroni Funzionario Informatico Servizio Sistema Informativo COMUNE DI TRENTO Via Brennero, 312 - 38100 - Trento giacomo(punto)fioroni (chiocciola) comune(punto)trento(punto)it |