<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Lambedue Natalino

Post fatti : 60
> Profilo
Scritto il : 07/12/2006 10:51 ( più di un mese )
Oggetto : gestione allegati nelle news - Docebo 3.0.3

Ho il seguente problema nella gestione degli allegati (sezione documenti) delle news:

nella sezione documenti in una sottocartella ho inserito 21 documenti la cui visualizzazione viene effettuata in due pagine - una da 20 documenti ed una da 1 -. Quando pesco dalla gestione allegati sezione documenti visualizzo soltanto i primi 20 documenti per cui non posso allegare il 21esimo (ovviamente i documenti sono stati tutti pubblicati).

Ho provato a modificare alcune impostazioni di configurazione ma non ho risolto il problema... qualche suggerimento?

Natalino Lambedue

Quando si trova e si corregge un errore, si vedrà che andava meglio prima. Quando si capisce che la correzione era sbagliata, sarà troppo tardi per tornare indietro.

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 14/12/2006 11:09 ( più di un mese )
Oggetto : Re: gestione allegati nelle news - Docebo 3.0.3

Ciao, a quanto pare sembra un bug.. se usi la 3.0.3 ti consiglio di passare alla 3.0.4 e di applicare le relative patch che trovi sul bugtracker ma il bug da te segnalato l'ho aggiunto ora nel bugtracker e quindi ancora non e' stato corretto.

ciao,
Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Pisani Maddalena

Post fatti : 33
> Profilo
Scritto il : 12/01/2007 18:00 ( più di un mese )

ankio ho riscontrato questo problema.
ho guardato nel bug truker , ma non ho trovato nulla.
Come posso fare?

Grazie
Ciao

mad

www.5pani2pesci.it

carmine

Post fatti : 328
> Profilo
Scritto il : 12/01/2007 22:19 ( più di un mese )

Scusatemi la banalità

Ma siete sicuri di aver guardato bene in fondo alla pagina e cliccare sul numeretto per passare alla pagina successiva?

Ciao
Carmine

chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!!

Lambedue Natalino

> Profilo
Scritto il : 12/01/2007 22:58 ( più di un mese )
Ciao Carmine se il problema fosse stato così banale... sarei stato contentissimo. Purtroppo appare soltanto la prima pagina senza alcuna possibilità di individuare la seconda. Bada bene che nella gestione documenti tutto funziona perfettamente e quando vado ad allegare i documenti nella gestione delle news che non appare la seconda pagina.
I documenti che devo "pescare" sono contenuti in una sottodirectory  contenuta a sua volta in una directory "Documentazione"... può essere che questa articolazione a più livelli possa creare il problema?
A te comunque funziona?

Saluti

Natalino Lambedue

Quando si trova e si corregge un errore, si vedrà che andava meglio prima. Quando si capisce che la correzione era sbagliata, sarà troppo tardi per tornare indietro.

Pisani Maddalena

Post fatti : 33
> Profilo
Scritto il : 13/01/2007 01:31 ( più di un mese )

Confermo qnto ha detto Lambedue; in basso alla pagina c'è scritto solamente 1, senza nessuna possibilità di passare alla seconda pagina.
Il problema succede solo nella gestione delle news, quando vado a pescare un file contenuto in una sotto directory  dei documenti (ad es: ../root/archivio).
Momentaneamente ho risolto il problema inserendo il file che mi interessa nella root..

www.5pani2pesci.it

carmine

Post fatti : 328
> Profilo
Scritto il : 13/01/2007 01:44 ( più di un mese )

avete ragione !!

succede anche a me con la versione 3.0.5

Carmine

chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!!

Lambedue Natalino

> Profilo
Scritto il : 16/01/2007 01:18 ( più di un mese )
Ciao a tutti. Ragionando un po' sul codice e con tanta pazienza e fortuna, ho risolto il problema del limite degli allegati alle news.

Allora il file imputato è il lib.listview.php contenuto in /doceboCore/lib

la riga di codice da modificare è la seguente

function _getRowsPage() { return 20; } il valore da assegnare al return è di 22

A me così funziona, posso pescare i documenti nella seconda pagina ... riappaiono anche in fondo numerazione delle pagine e frecce.

C'è un errore sulla indicazione delle pagine totali e di quella corrente... a me però premeva poter pescare gli allegati dalle seconde pagine...

Fatemi sapere se ci sono controindicazioni ...

Natalino Lambedue
Messaggio modificato da : lambedue il : 16/01/2007 01:39

Fabio Pirovano

Post fatti : 538
> Profilo
Scritto il : 16/01/2007 12:34 ( più di un mese )
Contando quale file è si temo abbia controindicazioni ma nn gravi, potrebbe sballarti da qualche parte i numero di pagine, a naso direi che il problema è relativo al recupero del numero di documenti effettivo che viene poi passato alla classe che disegna la barra di navigazione, segnalerò la cosa a giovanni

Ciao
    Fabio
Messaggio modificato da : fabio.pirovano il : 16/01/2007 12:36
Docebo Staff

- Docebo 4 released! -

Cherubino Claudio

Post fatti : 202
> Profilo
Allegato : file
Il bug in questione (http://www.docebo.org/doceboCms/bugtracker/18_124/bugdetails/appid_1-bugid_178/bugtracker.html) è stato chiuso, e la patch aggiunta al bugtracker.
In ogni caso la allego anche a questo post.
Docebo Staff
http://www.claudiocherubino.it

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 18/04/2007 22:54 ( più di un mese )
Grazie Cla!
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Lambedue Natalino

> Profilo
Scritto il : 21/04/2007 14:29 ( più di un mese )

Ti ringrazio Claudio per aver risolto il problema... funziona tutto perfettamente...

Cordialmente

Natalino Lambedue

<< Indietro