Ciao,
beh... con l'opensource tutto si può fare... cmq, (Fabio mi corregga se sbaglio), il file da toccare dovrebbe essere \doceboLms\modules\test\do.test.php
Ora, non voglio insistere più di tanto, tanto il codice c'è e puoi farci quello che vuoi, ma permettimi di insistere sul fatto che se tu elimini la voce "non rispondo" devi per forza scegliere una risposta da proporre come "default" agli studenti. Potresti scegliere la prima, ma rimane comunque una "forzatura".
Ci sono soluzioni molto più semplici per evitare questo:
1) trattare le "non risposte" come risposte sbagliate, e comunicarlo agli studenti
2) dire molto chiaramente agli studenti che chi non risponde verrà penalizzato
Ricordati, infatti, che generalmente lo studente è già in panico di suo quando deve essere valutato, qualsiasi indicazione che gli permette di non essere svantaggiato viene solitamente seguita pedissequamente.
Come dire... tu cambia pure il codice, ma.... non cambierà molto il risultato se cerchi di ottenerlo in altri modi (parlando chiaro)

Questa discussione mi fa venire in mente una cosa che mi capita sovente con i docenti... a volte mi chiedono funzioni che "negano di fare cose", che alla fine si rivelanoo tremendamente inutili... basta negoziare e discutere l'uso dell'ambiente con i propri studenti, che sono persone prima di tutto, poi i risultati si vedono... come dire che nessuna piattaforma può fare miracoli se il docente non riesce a creare un "ambiente" favorevole per l'apprendimento e il buon andamento del processo didattico

Ciao!