| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 21/12/2006 19:50 ( più di un mese ) Oggetto : Foto Cina, evento Codata a Pechino. Docebo ha sponsorizzato il Codata di Pechino, posto quattro foto, una siamo io e Wang Lidje (Docebo Country Representative per la Cina), l'altro è il Codata, l'altra una foto turistica alla Città Proibita (di fronte a piazza Tien An Men e l'ultima, le immancabili "Polpette di riso e carne siculo/cinesi!!" ![]() Messaggio modificato da : claudio.erba il : 21/12/2006 19:53 Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 21/12/2006 23:30 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Foto Cina, evento Codata a Pechino. Allora nella prima sembra che ancora non sapevi quello che ti aspettava a tavola, nella seconda siete...plastici... la 3° te la invidio tutta!...la 4° E' SPETTACOLARE!!!!! ![]() Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 41 Profilo |
Scritto il : 22/12/2006 10:15 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Foto Cina, evento Codata a Pechino. In realta' penso che nella prima si stesse chiedendo "Chissa' cosa c'e' di buono per pranzo?" (o cena) Marco(R) www.ctwebservice.net |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 22/12/2006 10:36 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Foto Cina, evento Codata a Pechino. A parte che i Meatball non li ho neanche visti da lontano ... in Cina ho mangiato da Dio ![]() (Fate riferimento al mio blog per vedere che spettacolo era il tamaki) Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |