<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 29/12/2006 10:17 ( più di un mese )
Oggetto : Docebo cerca una risorsa per allargare lo staff
Inutile dire che Karmine e Carmine sarebbero i nostri due favoriti , avremmo bisogno una persona, che parla tre lingue (Italiano, Inglese e, a scelta, Portoghese o Cinese mandarino o spagnolo) per una attività di community manager e web marketing. L'annuncio è qui.

MI raccomando, mandatelo a tutti quelli che conoscete e che pensate possano essere interessati!
Ciao
Cla!
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

carmine

Post fatti : 328
> Profilo
Scritto il : 29/12/2006 13:05 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Docebo cerca una risorsa per allargare lo staff

Un grandissimo grazie per la stima del big boss!!!  ..ma non credo di avere gli skill richiesti soprattutto per la terza lingua
... giuro di aver sentito Karmine parlare fluentemente il Mandarino

Ciao
Carmine

chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!!

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 29/12/2006 16:29 ( più di un mese )
Come non ringraziare Claudio per la fiducia... ma credo anche io che deluderei le aspettative... e soprattutto per la 3° linga...
Per Carmine ... non era mandarino ma "ottavianese", mi allenavo per parlare con mia suocera ...
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Federica

Post fatti : 19
> Profilo
Scritto il : 20/07/2007 15:17 ( più di un mese )
Ciao Claudio, eccomi qui! Sono Federica, ho appena letto la tua mail e non ho resistito ... sono entrata subito nel forum di Docebo ... ma per questa posizione ho letto che cercate una persona che sappia parlare cinese?  per questo incarico, io mi escludo e lo faccio con dispiacere , ma se in futuro avessi bisogno di una persona che sappia le lingue, io ho studiato inglese per otto anni, anche più ... non so ... fammi sapere .. ci tengo! Un caro saluto, Federica
Federica 

<< Indietro