| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 18 Profilo |
Scritto il : 17/01/2007 09:11 ( più di un mese ) Oggetto : consultazione risultati questionario Salve eccomi ancora qua. Non ho capito come si consultano i risultati di un questionario, sia come docente che come amministratore. Cordiali saluti a tutti |
![]() Post fatti : 538 Profilo |
Scritto il : 30/01/2007 11:48 ( più di un mese ) Oggetto : Re: consultazione risultati questionario Dalle statistiche per oggetto se nn ricordo male Ciao Fabio Docebo Staff - Docebo 4 released! - |
![]() Post fatti : 6 Profilo |
Scritto il : 22/02/2007 12:19 ( più di un mese ) Oggetto : Re: consultazione risultati questionario Salve, anche io ho lo stesso problema, ma dalle statistiche questionario non mi compare alcun risultato (come invece avviene per i TEST) Quale può essere il problema??? URGENTE!!! |
![]() Post fatti : 134 Profilo |
Scritto il : 24/02/2007 13:43 ( più di un mese ) Oggetto : Re: consultazione risultati questionario Ciao, è tutto scritto sul manuale comunque.. da un corso: - Statistiche per oggetto - clicca sull'icona "lente d'ingrandimento" relativa al questionario |
Scritto il : 27/02/2007 17:17 ( più di un mese ) Oggetto : Re: consultazione risultati questionario Il problema non è arrivare fino alla lente e cliccarci sopra, è che non mi fa proprio vedere i risultati votati dagli studenti!! Se devo fare un questionario di valutazione finale del corso, come posso quantificare i voti se non mi compaiono in nessuna forma? A me risulta solo che il Questionario è stato completato, ma non i dettagli di quest'utlimo.
Come si fa? Ciao, |
Scritto il : 28/02/2007 15:18 ( più di un mese ) Oggetto : Re: consultazione risultati questionario Arcano risolto, ma vi segnalo l'anomalia. I risultati dei Questionari/Sondaggi, sono visibili soltanto se si clicca sopra il loro titolo e non se si clicca sulla lente di ingrandimento. Nel secondo caso rimanda solamente alle statistiche per utente. A voi risulta?
Viva
|
![]() Post fatti : 43 Profilo |
Scritto il : 09/09/2009 12:16 ( più di un mese ) Oggetto : Re: consultazione risultati questionario Anche io ho notato questa strana anomalia ed eseguendo la procedura che segnala l'utente "wiwa" si riescono a vedere solo le risposte totali alle domande dei questionari e non la visualizzazione di come i singoli utenti hanno risposto a quella determinata domanda. |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 22/03/2010 08:56 ( più di un mese ) Oggetto : Re: consultazione risultati questionario OK, ma se clicco sul nome del questionario, a parte che visualizzo i risultati non proprio correttamente in ordine, ma non ho alcun risultato relativo alle domande aperte (quelle che si chiamano "Quest acrn extended text" che ho inserito. Come e dove andarle a cercare.. Inoltre, chi mi indirizza ad un manuale? fatemi sapere, vi prego.. fc |