cerco dei corsi da inserire nel sito che ho messo in linea! siete a conoscenza di qualcuno che metta a disposizione questo tipo di contenuti? anche a pagamento.
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 39 Profilo |
Scritto il : 08/02/2007 08:54 ( più di un mese ) Oggetto : cosi preconfezionati per docebo! cerco dei corsi da inserire nel sito che ho messo in linea! siete a conoscenza di qualcuno che metta a disposizione questo tipo di contenuti? anche a pagamento.
|
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 08/02/2007 09:48 ( più di un mese ) Oggetto : Re: cosi preconfezionati per docebo! Luca ... i corsi li vendono in tanti... tipo anche la mia azienda... ... Mi pare di aver letto qualcosa sul blog di Claudio ... ^_^ Messaggio modificato da : karmine il : 26/02/2007 10:33 Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 01/03/2007 10:03 ( più di un mese ) Oggetto : Re: cosi preconfezionati per docebo! Beh, come dice Karmine di provider di corsi ce ne sono tanti, dipende anche da quali contenuti ti servono. Diciamo comunque che qualunque file, filmato, swf può diventare materiale per un corso... certo che un "corso" non è fatto solo di contenuti ma anche di didattica (pre-assessment, tutoraggio, apprendimento collaborativo, verifiche,...) Prova a vedere anche http://www.mydocebo.com/doceboLms/ Messaggio modificato da : pastoweb il : 01/03/2007 10:06 |