<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
sara.sant

Noavatar
Post fatti : 17
> Profilo
Scritto il : 18/02/2007 13:52 ( più di un mese )
Oggetto : Barra di scorrimento Scorm
Ciaoo,
ho comprato spazio su tophost e in pochi minuti sono riuscita  a installare la piattaforma e finalmente a visualizzare oggetti scorm, ma ho notato che  la barra di scorrimento in alto a sinistra nn avanza durante la fruizione.
Questo avviene sia se fruisco del mio scorm package creato con reload sia con quello inserito da voi come esempio!
Cosa posso fare???
Grazie

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 18/02/2007 16:23 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Barra di scorrimento Scorm
Mah... in realtà non credo che la barra.."fluisca"... al max diventa verde se lo sco è completato.... se invece hai previsto + pacchetti + lezioni la barra è frammentata in + pezzi che si devono colorare di verde alla fine delle sezioni ok?
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

sara.sant

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 18/02/2007 23:09 ( più di un mese )
forse mi sono spiegata male..toglierei il forse...ecco terminato la fruizione dello sco la barra non si colora di verde rimane bianca!

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 19/02/2007 08:47 ( più di un mese )
Mmm... sicurasm avevo capito io male... mah cosa veram strana... ci racconti la tua installazione e se hai avuto altri problemi e come li hai risolti.... scusa se te lo chiedo ma la cosa è insolita...
:(
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

sara.sant

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 19/02/2007 10:01 ( più di un mese )
Buongiorno e buon lunedì!
ho caricato lo scorm package e come mi accadeva in locale utilizzando il server xampp (avevo anche lasciato un thread a riguardo) mi appariva il solito op:scolad, ho seguito l'indicazione lasciata da Anonymous:  " modificare il file base.php: vostro_sito_web/doceboCore/addons/soap/SOAP/base.php. Su tale file incontrerete l'istruzione @include_once 'Mail/mimeDecode.php' (riga 46), dovete commentarla in questo modo //@include_once 'Mail/mimeDecode.php' ". Ora funziona e visualizzo gli sco ma la barra non diventa verde.
Ho installato tutto su tophost....non c'entrano nulla i permessi????

<< Indietro