Prima di tutto ciao a tutti :)
Anche io mi sono ritrovata ad avere lo stesso problema, e nonostante il suggerimento di karmine non riesco a capire come risolvere.
Vi presento nel dettaglio la situazione: ho un sito in cui tutte le pagine hanno un template a tre colonne, nelle due laterali devono esserci due menu fissi, che non spariscano da una pagina all'altra.
Mi sono allora organizzata così: ho creato la Home, poi ho creato le pagine a cui fa riferimento il menu di destra come figlie della Home, e poi allo stesso livello della Home ho inserito tutte le altre voci che invece vanno nel menu di sinistra.
Nella Home poi ho inserito nel blocco menu di sinistra "Mostra solo macroaree" e nel blocco menu di destra "Solo le voci del livello successivo".
Per quanto riguarda le pagine figlie della Home, ho inserito nel blocco menu di sinistra "Mostra solo macroaree" e nel blocco menu di destra "Solo le voci del livello corrente".
E fin qui tutto bene, i due menu per la Home e le pagine del menu di destra funzionano perfettamente.
Poi però se alle rimanenti pagine del menu di sinistra vado ad applicare le stesse impostazioni dei blocchi menu della Home, non funziona più nulla. Il menu di sinistra viene sempre visualizzato correttamente perchè mostra sempre le macroaree, ma il menu di destra se gli dico di mostrarmi le voci del livello successivo non visualizza proprio un bel nulla. Se cambio impostazione e gli chiedo di mostrarmi solo i figli delle macroaree, mi mostra la voce del menu corrispondente alla pagina in cui ci si trova, e basta.
Qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema, o magari ha creato qualche modulo aggiuntivo?
Già che ci sono ne approfitto anche per chiedere come posso fare ad eliminare il menu orizzontale in alto (che si genera automaticamente) contenente i link alle macroaree.
Grazie mille