<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Daniele Mazzanti

Noavatar
Post fatti : 5
> Profilo
Scritto il : 21/02/2007 15:35 ( più di un mese )
Oggetto : Docebo su TopHost

Ciao a tutti,

volevo fare un po di prove con docebo e volevo metterlo su tophost(vista l'economicità non mi preoccuppa il fatto che il servizio non sia eccellente, devo solo fare un po di prove, e magari poi passare a Seeweb per la versione definitiva, che mi sembra il migliore per docebo) ma volevo conferma da qualcuno che magari è gia hostato su topHost che funziona tutto. ho gia letto dei 3d sul domxml che va abilitato dietro specifica richiesta, ma i miei dubbi sono sulla gestione mail e sopratutto sull' invio di mail (tipo conferma registrazione utente) da docebo visto che mi sembra di aver capito che tophost usa l'smtp con autenticazione e docebo non permette di settare i parametri per l'autenticazione...mi sto sbagliando o potrei davvero avere problemi????

grazie a tutti in anticipo..

Daniele

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 21/02/2007 16:28 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Docebo su TopHost
Se posso consigliarti puoi pure provare eticoweb, me lo consiglio Claudio tempo fà e mi sono trovato bene... certo fuori di dubbio che seeweb sarebbe assolutamente meglio.
Ps
Sezione sbalgliata ... qui ci andrebbero "le tue installazioni".... non i consigli per le lue installazioni  ^_^
Messaggio modificato da : karmine il : 21/02/2007 16:29
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Daniele Mazzanti

Noavatar
Post fatti : 5
> Profilo
Scritto il : 21/02/2007 17:14 ( più di un mese )
Messaggio moderato

<< Indietro