<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
giuseppaocchino@hotmail.com Giuseppa

Noavatar
Post fatti : 1
> Profilo
Scritto il : 28/02/2007 18:59 ( più di un mese )
Oggetto : Tesi di Laurea
Salve a tutti, sono Giuseppa Occhino, studentessa del Corso di Laurea Magistrale in “Management dei Servizi Sociali” dell’Università di Palermo. Sto preparando una tesi di Laurea dal titolo “Apprendimento e Nuove Tecnologie” nell’ambito della ricerca metodologica, per comporre un quadro generale che tenga conto del rapporto intrinseco tra le tecnologie elettroniche e il processo educativo. Venuta a conoscenza di Docebo.org, durante un convegno sulla formazione a distanza, vorrei chiedervi se è possibile effettuare delle interviste, da inserire a completamento della tesi, a "testimoni privilegiati" della formazione a distanza in Italia, quali un docente, un discente e un tecnico di Docebo, utilizzando questo forum di supporto. 

Per quanto riguarda il tecnico ho già effettuato l'intervista al prof. Claudio Erba e attendo fiduciosa che qualcuno di voi docenti e studenti sia disponibile a rispondere tramite il forum.  

Ps: dovrei consegnare la tesi la prossima settimana e devo inserire soltanto le interviste, per cui chiedo cortesemente una risposta nel minor tempo possibile.  

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 28/02/2007 22:42 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Tesi di Laurea
Guarda in azienda da me Lavorano circa 12 persone sulla formazione a distanza in maniera fissa ed altre vengono coinvolte di volta in volta.
Inutile dirti che io sono una di queste 12. Ma esistono anche figure che reperiscono solo i contenuti, o fanno lavori di coordinamento su persone che forniscono i contenuti... Per quanto mi riguarda quindi credo di poterti essere d'aiuto e sarebbe un piacere...
Puoi farmi le domande che vuoi , sia come docente che come discente, visto che la formazione del personale da noi è soprattutto on line.
La mail è nel profilo!

Ps
Mannagg io volevo fare il tecnico...il ruoli migliori vanno sempre a Claudio... mumble mumble
 ^_^
Messaggio modificato da : karmine il : 28/02/2007 22:50
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Pastorelli Alberto

Post fatti : 615
> Profilo
Scritto il : 01/03/2007 10:00 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Tesi di Laurea
Io sono consulente per l'elearnig per alcune aziende di medie e grandi dimensioni, e ho lavorato su questi temi con diverse società di formazione e su diversi progetti europei. Mi occupo prevalentemente della parte progettuale e del coordinamento tecnico. Se posso aiutarti.... usa pure l'email nel profilo!
http://elearnit.wordpress.com
http://www.elearnit.net

<< Indietro