<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
moggi_mafia

Noavatar
Post fatti : 46
> Profilo
Scritto il : 31/03/2007 14:59 ( più di un mese )
Oggetto : aiuto modifica blocco e autenticazione

ho modificato il file functions.php in C:\Programmi\EasyPHP1-8\www\docebo303\doceboCms\modules\links aggiungendo questo pezzo di codice $GLOBALS['page']->add('<a href="invia_formazione.php">Invia formazione</a><br>'); che aggiunge un semplice link ad un mio script kiamato invia_formazione.php. Ora il mio problema è: come faccio a far passare i dati di login (usern e passw) al mio file invia_formazione.php?? aiutatemii!!!!!!

grazie

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 31/03/2007 18:13 ( più di un mese )
Oggetto : Re: aiuto modifica blocco e autenticazione
Scusa in che senso? Vuoi che il file sia "protetto" da accesoo... ho capito bene...Scusami ma l'età non aiuta cerrte volte... ^_^
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

moggi_mafia

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 31/03/2007 23:50 ( più di un mese )

diciamo di si.voglio consentire l'accesso allo script solo agli utenti registrati, percio'  voglio recuperare username (da stampare poi ) e password di login...

karmine Carmine-Pizza

> Profilo
Scritto il : 01/04/2007 00:43 ( più di un mese )
Heheh qualche tempo fa uno sprovveduto ... (io)...heheh.....  lo chiese il 3d è questo

link..
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

moggi_mafia

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 01/04/2007 01:05 ( più di un mese )

GRANDIOSO!! grazie..e per estrarre poi username e password in modo tale da effettuare un'interrogazione nel db??ti chiedo troppo?

Messaggio modificato da : moggi_mafia il : 01/04/2007 01:06

karmine Carmine-Pizza

> Profilo
Scritto il : 01/04/2007 14:52 ( più di un mese )
Mah... per capire chi sei? o per capire se uno user è effettivamente registrato?

Per quello non puoi usare direttam le tabelle del db? per la prima ti suggerisco di guardare la pagina login.php dovrebbe essere in modules-->login ... è molto interessante e credo ben commentata...
Poi se hai  una IDE decente  (per me zend)  puoi pure debuggartela da te :)
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

moggi_mafia

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 02/04/2007 00:04 ( più di un mese )

Mah... per capire chi sei? o per capire se uno user è effettivamente registrato?

Per quello non puoi usare direttam le tabelle del db? per la prima ti suggerisco di guardare la pagina login.php dovrebbe essere in modules-->login ... è molto interessante e credo ben commentata...
Poi se hai  una IDE decente  (per me zend)  puoi pure debuggartela da te :)

per capire chi è...perchè a me serve che in base al nick dell'utente possano essere selezionati opportuni dal db....

Messaggio modificato da : moggi_mafia il : 02/04/2007 00:05

karmine Carmine-Pizza

> Profilo
Scritto il : 02/04/2007 09:19 ( più di un mese )
Vuoi usare il sistema di docebo, o crearne uno tuo...svincolato dai suoi gruppi e o acl.
Se vuoi usare quello di docebo..una volta mi pare che ho fatto una cosa del genere... ma si tratta di tanto tempo fa... se vuoi ti cerco la pagina...
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

moggi_mafia

Noavatar
> Profilo
Scritto il : 02/04/2007 10:17 ( più di un mese )

Vuoi usare il sistema di docebo, o crearne uno tuo...svincolato dai suoi gruppi e o acl.
Se vuoi usare quello di docebo..una volta mi pare che ho fatto una cosa del genere... ma si tratta di tanto tempo fa... se vuoi ti cerco la pagina...

cercami la pagina

<< Indietro