Buon giorno, scusate se ripropongo un argomento già trattato, ma ho da poco attivato un spazio web su SEEWEB per installare e provare la piattaforma DOCEBO.
Ho installato tutto senza errori e dalle prime prove sembra funzionare tranne che quando cerco di eseguire un oggetto scorm sulla finestra di destra mi compare (su sfondo bianco) "op: scoload" ed il tutto non va.
Ho usato SEEWEB perchè era tra i provider certificati ed inoltre pur leggendo la discussione precedente sullo stesso problema non ho tratto informazioni utili atte a capire da cosa possa dipendere l'anomalia.
Gli scorm che ho cercato di eseguire per provare la piattaforma sono quelli scaricati dal vostro sito che peraltro sulla mia installazione locale funzionano perfettamente.
Potete gentilmente darmi una mano a capire come risolvere il problema?
P.S. ho anche aperto un ticket su SEEWEB, anche perchè pensavo che conoscessero un po la piattaforma, ma mi hanno risposto che non si occupano di problemi "applicativi" e che c'è qualcuno di voi presso di loro che si occupa della piattaforma ma non mi hanno detto altro.
Il provider in questione mi ha fornito spazio su una macchina con la seguente configurazione :
Apache/2.054 (debian GNU/Linux)
PHP 5.1.6-1 ~bpo.1
Mysql 5.0.24a-Debian_5~bpo.1







