Aggiungo alla lista di siti realizzati con Docebo quello della mia scuola:
Penso di aver seguito quasi tutte le raccomandazioni per l'accessibilità, ma ci sto ancora lavorando...
Ciao
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 112 Profilo |
Scritto il : 08/05/2007 17:42 ( più di un mese ) Oggetto : Sito scolastico Aggiungo alla lista di siti realizzati con Docebo quello della mia scuola: Penso di aver seguito quasi tutte le raccomandazioni per l'accessibilità, ma ci sto ancora lavorando... Ciao |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 08/05/2007 23:46 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Sito scolastico TRINKO sei veram bravo! Ed il fatto che lavori nel pubblico ti fa onore, perdonami ma spesso non si trovano tante competenze in questo tipo di strutture! Ps Ti scrivo presto per le cose che sai... e scusa il ritardo. Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 09/05/2007 11:52 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Sito scolastico Grazie, troppo buono... In realta' io sono un informatico diventato poi insegnante. Comunque lavorare nel pubblico e' effettivamente molto difficile... ciao |
![]() Post fatti : 328 Profilo |
Scritto il : 09/05/2007 16:14 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Sito scolastico Mi associo ai complimenti di Karmine Veramente un ottimo lavoro complimenti Carmine chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |
![]() Post fatti : 36 Profilo |
Scritto il : 17/05/2007 00:14 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Sito scolastico
Salve, Grazie. Messaggio modificato da : jhosep il : 17/05/2007 00:15 |
Scritto il : 17/05/2007 16:32 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Sito scolastico
Per visualizzare il menu orizzontale devi andare in Configurazione->Portale Web->Visualizzazione elementi e attivare la voce "Mostra menu macrocategorie". Poi si tratta di lavorare sui fogli di stile. ciao |
![]() Post fatti : 36 Profilo |
Scritto il : 17/05/2007 18:15 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Sito scolastico
Grazie della spiegazione
Messaggio modificato da : jhosep il : 17/05/2007 18:15 |
![]() Post fatti : 50 Profilo |
Scritto il : 09/07/2007 04:55 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Sito scolastico Mi associo ai commenti positivi. Anche noi stiamo rifacendo il sito della scuola. Potresti dirmi come hai fatto a fare i menù laterali? Hai modificato solo i fogli stile o anche qualche modulo PHP? Se potessi darmi qualche indicazione precisa te ne sarei molto grato. Ciao Enzo |
![]() Post fatti : 50 Profilo |
Scritto il : 09/07/2007 17:10 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Sito scolastico Ho tovato sul forum il tuo modulo aggiuntivo. STUPENDO! Spero chi i progettisti di docebo lo aggiunga al prossimo aggirnamento... complimenti ancora Considera nullo il mio post precedente. Ciao Enzo |