| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 17 Profilo |
Scritto il : 24/05/2007 14:39 ( più di un mese ) Oggetto : Accesso area di amministrazione Ho installato docebo 3.0.5 in locale e ho il seguente problema. Ho creato un portale con le funzioni che offre docebo e creato nel portale una pagina con il modulo di login. Loggandomi come docente (settato come amministratore) dalla mia pagina posso passare all'area LMS, CMS e KMS, ovvero andare nell'amministrazione. Se invece da tale pagina mi loggo come studente ho solamente la possibilità di fare logout e non di entrare nell'area amministrazione. Io vorrei fare in modo che uno studente loggandosi dal CMS possa entrare nell'area LMS, KMS. Grazie |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 24/05/2007 22:00 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Accesso area di amministrazione Uno studente "semplice" non può e non deve loggarsi all'area admin.... Quando sei nel cms puoi creare una voce di menù come collegamente URL, che si vedas solo per i registrati e li metti il link al KMS piuttosto che all'LMS...ok? Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 17 Profilo |
Scritto il : 25/05/2007 11:43 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Accesso area di amministrazione Chiarissimo come sempre. Grazie. |