<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Dessì Antonello

Noavatar
Post fatti : 112
> Profilo
Scritto il : 31/05/2007 12:56 ( più di un mese )
Oggetto : Problemi nel pacchetto UPGRADE 3.0.6

Nel pacchetto di upgrade alla 3.0.6 è presente la directory "doceboCms\admin\modules\bloc_docs" che dovrebbe essere invece "doceboCms\admin\modules\block_docs" (c'e' la K in block), pure lei presente. 

Il problema è che in entrambe è presente una versione differente del  file "util.docs_sel.php". La versione corretta credo sia proprio quella in "bloc_docs", perche' aggiunge un paio di parentesi ad una query SQL.

Inoltre ho visto che sono stati inseriti nel pacchetto di upgrade anche i file ".htaccess": questo potrebbe causare problemi a chi li ha personalizzati... Fate sempre il backup prima di installare!

ciao

Ciao!

http://edu.altervista.org  

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 01/06/2007 22:10 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Problemi nel pacchetto UPGRADE 3.0.6
Grazie Trinko.
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Salvatore

Post fatti : 83
> Profilo
Scritto il : 03/06/2007 22:39 ( più di un mese )

salve, una cosa. io ho la 3.05. Ho scaricato il pacchetot di upgrade 3.06. ho scompattato, ho poi caricato tutto il pacchetto scompattato sul server tramite ftp sostituendo e sovrascrivendo i files della vecchia versione 3.05. Dal docebo Core però mi viene indicato che la versione della mia piattaforma è ancora la 3.05 quando io invece ho caricato tutti i files della 3.06. Non è il pacchetto di installer ma proprio il pacchetto di upgrade alla 3.06.

Come mai??? Grazie

Nessun nome. Nessun ricordo oggi del nome di jeri; del nome d'oggi, domani. Se il nome è la cosa; se un nome è in noi il concetto d'ogni cosa posta fuori di noi; e senza nome non si ha il concetto, e la cosa resta in noi cieca, non distinta e non definita;

[Luigi Pirandello - Uno, Nessuno e Centomila]

carmine

Post fatti : 328
> Profilo
Scritto il : 04/06/2007 09:21 ( più di un mese )

spero tu  abbia fatto un backup dei vecchi files, non è così che devi fare, devi caricare tutta la cartella upgrade e poi lanciare da browser www.tuosito/upgrade per aggiornare files e db

Carmine

chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!!

<< Indietro