| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 39 Profilo |
Scritto il : 28/06/2007 22:27 ( più di un mese ) Oggetto : blocchi multimedia e multimedia specifico Docebo 3.0.6 in remoto. Tutto funziona nel migliore dei modi (sto provando un buon host con php 5 e mysql 4), tranne i due blocchi in oggetto. In entrambi i casi le immagini non vengono visualizzate. Da notare che le stesse immagini funzionano perfettamente se inserite in allegato ad una notizia. Ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato lumi, mi pare di aver capito che i problemi sui due blocchi si riferivano a versioni di docebo precedenti. Mi potete dare una mano? |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Oggetto : Re: blocchi multimedia e multimedia specifico Supponendo che sia tutto a posto: Path e permessi in generale.... Gicali ho trovato un pò di risposte in giro per te le ho combinate ...ma non le ho provate!!! Quindi mi racconado: FAI UN GRAN BACKUP! E facci sapere Messaggio modificato da : karmine il : 02/07/2007 21:56 Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 02/07/2007 20:11 ( più di un mese ) Oggetto : Re: blocchi multimedia e multimedia specifico Grazie Karmine, ho usato quel che mi hai mandato e ora funziona. Messaggio modificato da : gcali il : 02/07/2007 20:12 |
Scritto il : 02/07/2007 21:58 ( più di un mese ) Oggetto : Re: blocchi multimedia e multimedia specifico La soluzione ha la paternita di Carmine, chiamata anche l'accrocchio delle parentesi. ^_^ Diamo a Carmine quello che è di Cesare .... Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 03/07/2007 15:57 ( più di un mese ) Oggetto : Re: blocchi multimedia e multimedia specifico Con la Ci o con la Kappa |
Scritto il : 03/07/2007 17:12 ( più di un mese ) Oggetto : Re: blocchi multimedia e multimedia specifico Tnx ![]() Forum Moderator docere-movere-delectare. |