<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Federica

Post fatti : 19
> Profilo
Scritto il : 22/07/2007 23:00 ( più di un mese )
Oggetto : Argomenti "free" nella pausa caffé

A tutti gli utenti di Docebo ... amministratori e non ...

Vorrei che in questo spazio "pausa caffé" ognuno di noi fosse libero di comunicare ciò che pensa ... iniziare discussioni sui temi più disparati ... argomenti di lavoro o di svago, stupidi - non troppo :) - o intelligenti ... non importa! Per potersi muovere in una direzione di collaborazione efficace, io personalmente ho bisogno di comunicare, ho un bisogno assoluto di dialogare, di interagire con altri utenti su qls cosa mi passi per l'anticamera del cervello !!!

chi é d'accordo con me?

Grazie a tutti, Federica

Federica 

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 23/07/2007 09:45 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Argomenti
Basta che non metti su foto di Bisteccone Galeazzi Nudo... o Foto di Francesco Leonetti davanti al videoproiettore ...con il codice che gli si stampa sulla pelata (è uno spettacolo V.M. di 14 anni...)... o foto mie mentre osservo Fabio e Giovanni che si spiegano a vicenda righe di codice e penso.... Ma nella peperonata ci và l'aglio o la cipolla... (V.M. 18)

Credo che tutti siano d'accordo con te.... sarei curioso di sentire chi non lo è ^_^

[oT on]
Ciao state sotto vento......
Magari di un bel ventilatore ... qui si ci squaglia.... mannaggia a me e la mia fissa ambientalista....
"chiudiamo i condizionatori! ".... I miei colleghi mi linciano...
[oT off]
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

Federica

Post fatti : 19
> Profilo
Scritto il : 24/07/2007 10:42 ( più di un mese )
No no stai tranquillo Carmine, cose pulite ... vai tra ... sono una persona per bene ^_^ ... certi spettacoli me li godo solo su lucignolo ... giusto lì puoi vedere certe scene allucinanti !!!  Federica
Federica 

Francesco Leonetti

Post fatti : 15
> Profilo
Scritto il : 03/10/2007 00:35 ( più di un mese )
Writted by: karmine c.pizza@protom.com

Foto di Francesco Leonetti davanti al videoproiettore ...con il codice che gli si stampa sulla pelata (è uno spettacolo V.M. di 14 anni...)

scusa karmine, ma di che foto parli!?

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 03/10/2007 13:32 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Argomenti "free" nella pausa caffé

Francesco ben tornato!!!
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

<< Indietro