| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 5 Profilo |
Scritto il : 27/09/2007 15:59 ( più di un mese ) Oggetto : Amministrazione limitata CMS Non ho trovato nel forum e nella documentazione nulla che mi dica se è possibile limitare i permessi degli amministratori solamente ad alcune aree linguistiche oppure ad alcune sezioni / pagine nell'applicativo CMS.
Al momento sono interessato a limitare la possibilità di diversi amministratori di interferire in diverse pagine o parti del CMS.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie in anticipo! |
![]() Post fatti : 328 Profilo |
Scritto il : 27/09/2007 16:12 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Amministrazione limitata CMS In area amministrazione in principale->permessi->gestione amministratori puoi assegnare i permessi chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |
![]() Post fatti : 5 Profilo |
Scritto il : 27/09/2007 16:38 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Amministrazione limitata CMS
Grazie Carmine. Però ho notato che non posso assegnare a un particolare amministratore una particolare pagina di una area linguistica e basta. Mi confermate questo? |
![]() Post fatti : 328 Profilo |
Scritto il : 28/09/2007 13:06 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Amministrazione limitata CMS si confermo, non puoi assegnare i permessi per le pagine chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 29/09/2007 11:53 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Amministrazione limitata CMS E' una funzione supportata in docebo 3.5 Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |