ciao
non so se la mia domanda è pertinente, ma comunque riveste per me molta importanza:
il Vostro staff fa per caso prossimamente seminari in italia centrale? Roma intendo o
zone limitrofe.
GRAZIE
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 11 Profilo |
Scritto il : 16/10/2007 18:48 ( più di un mese ) Oggetto : centro italia ciao non so se la mia domanda è pertinente, ma comunque riveste per me molta importanza: il Vostro staff fa per caso prossimamente seminari in italia centrale? Roma intendo o zone limitrofe. GRAZIE |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 23/10/2007 16:18 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia Ciao Maurizio, stiamo pensando di partecipare all'evento di Cassino ma non siamo ancora sicuri! Writted by: Maurizio ciao Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 23/10/2007 18:43 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia Ovviamente visto che sto prorpio venendo da lì...Claudius se ci sarai fammi sapere. Ciao Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 23/10/2007 20:47 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia Non ho ancora mandato il call for papers, né a quello né all'altro di Barcellona :-( Piace il nuovo sito? Cla! Writted by: karmine c.pizza@protom.com Ovviamente visto che sto prorpio venendo da lì...Claudius se ci sarai fammi sapere. Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 60 Profilo |
Scritto il : 23/10/2007 21:52 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia Writted by: Erba Claudio Non ho ancora mandato il call for papers, né a quello né all'altro di Barcellona :-( Scusate ma come si accede al forum in lingua italiana? Nel nuovo sito, anche se impostato su lingua italiana, cliccando su forum appare solo quello in inglese. E' normale tutto ciò? P.S. Sul forum in italiano ci sono arrivato indirettamente da un link del bugtracker... Quando si trova e si corregge un errore, si vedrà che andava meglio prima. Quando si capisce che la correzione era sbagliata, sarà troppo tardi per tornare indietro. |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 23/10/2007 22:28 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia SPETTACOLARE IL NUOVO SITO..... Ehhh La ragazzuola ha fatto un gran gran bel lavoro! Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 24/10/2007 01:05 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia Andrea Biraghi ;-) La Simo la sto mandando in giro per l'italia da clienti Cla!
Writted by: karmine c.pizza@protom.com SPETTACOLARE IL NUOVO SITO..... Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 93 Profilo |
Scritto il : 24/10/2007 08:22 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia Writted by: Erba Claudio Piace il nuovo sito? Eccome! Aspettiamo News sul nuovo Docebo Day in modo da organizzarci per esserci Facci sapere Ciao, Jek Ing. Giacomo Fioroni Funzionario Informatico Servizio Sistema Informativo COMUNE DI TRENTO Via Brennero, 312 - 38100 - Trento giacomo(punto)fioroni (chiocciola) comune(punto)trento(punto)it |
Scritto il : 24/10/2007 09:14 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia ciao ragazzi, come si fa per rimanere aggiornati e sapere quando avverrà il doceboday nella zona del centro italia ? (cassino mi sembra di capire). ciao e complimenti per il nuovo sito! |
Scritto il : 24/10/2007 13:09 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia Non faremo il DoceboDay, c'é un evento a cassino. Noi avvisiamo sempre gli utenti iscritti Cla Writted by: Maurizio ciao ragazzi, Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 328 Profilo |
Scritto il : 24/10/2007 13:33 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia Piace il nuovo sito? Bello ...molto chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |
Scritto il : 24/10/2007 18:29 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia OK quindi verrò avvisato all'indirizzo e-mail con il qule mi sono registrato immagini. Ciao |
![]() Post fatti : 2 Profilo |
Scritto il : 17/11/2007 20:28 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia Grazie per i complimenti ragazzi. Adesso pian paino diamo una bella rinfrescata a tutto quanto... ![]() and Andrea Biraghi docebo.com andreabiraghi.com |
Scritto il : 18/11/2007 14:43 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia Writted by: carmine Piace il nuovo sito? Carmine, 800 x 600 è un falso problema, è una risoltuzione utilizzata dal 3% dei visitatori (statistiche dell'ultimo mese) Cla Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 328 Profilo |
Scritto il : 18/11/2007 20:52 ( più di un mese ) Oggetto : Re: centro italia Carmine, 800 x 600 è un falso problema, è una risoltuzione utilizzata dal 3% dei visitatori (statistiche dell'ultimo mese) come pensavo.. è una mia fissa ![]() ps. ho dato un'occhiata alla mia installazione di docebo in produzione e li sono il 12,69% ad avere ancora 800x600 ..sarà per la diversa tipologia di sito Messaggio modificato da : carmine il : 18/11/2007 21:28 chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |