| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 08/11/2007 12:57 ( più di un mese ) Oggetto : Nuova grafica e profilo utente Ciao, la nuova veste grafica dei siti docebo mi piace molto... ma dov'è finito il link per editare il proprio profilo utente? |
![]() Post fatti : 328 Profilo |
Scritto il : 08/11/2007 16:11 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuova grafica e profilo utente è vero, non ci avevo fatto caso. dov' è? chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 08/11/2007 17:29 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuova grafica e profilo utente Ehm ... tra poco torna ;-) Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 09/11/2007 09:37 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuova grafica e profilo utente Grazie, ora c'è tutto! ![]() Però mi dà due "Mandatory not filled" anche se i campi sono tutti compilati. Non è che c'è qualche campo obbligatorio nascosto? Messaggio modificato da : pastoweb il : 09/11/2007 09:41 |
![]() Post fatti : 1 Profilo |
Scritto il : 09/11/2007 10:57 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuova grafica e profilo utente Ma nella registrazione o dove? Riesci ad essere più descrittivo? Io pensavo fosse nella registrazione ma quella funziona. (questo è l'utente di test) Cla! |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 09/11/2007 22:25 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuova grafica e profilo utente Se può servire Nessuno dei "veterani" riesce ad aggiornare il proprio profilo... Prima della migrazione sul nuovo forum tutto andava ... (naturalmente parlo prima della mia venuta a Macherio...oramai conto gli anni da lì ) feci notare la cosa a Fabius e a Garavaglia... deve esserci un campo in meno nei nostri vecchi profili...ciau Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 10/11/2007 11:17 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuova grafica e profilo utente Si, mi riferivo all'aggiornamento del profilo. Mi era capitata una cosa simile con un cliente: un campo aggiunto come obbligatorio nell'anagrafica non era visualizzato nel profilo utente, gli utenti creati prima si trovavano con il nuovo campo non valorizzato, senza la possibilità di inserire i nuovi dati, e senza la possibilità di aggiornare quelli visibili perchè comunque il sistema rilevava che mancava qualcosa. In questo caso i messaggi "Mandatory not filled" sono due, immagino che i campi aggiunti siano due... se riuscite a individuarli basta inserirci un valore qualunque. Anche se gli utenti sono molti da db non dovrebbe essere complicato. Oppure potreste rendere visibili i campi obbligatori così ci arrangiamo... |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 10/11/2007 17:36 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Nuova grafica e profilo utente Ok capito, thanks :-) Docebo CEO and Founder www.docebo.com |