| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 08/12/2007 14:02 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Bug Docebo 3.5 Rc2 In effetti è un bug concettuale, sarà l'ultima fix prima della versione finale :-P Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 83 Profilo |
Scritto il : 09/12/2007 22:55 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Bug Docebo 3.5 Rc2 Writted by: Erba Claudio Nella versione finale che stiamo testando prima del rilascio abbiamo provato e non evidenziamo il problema A quanto ho capito entro questa settimana sarà rilasciata una nuova versione di docebo. Ma sarà la relase candidate 3 oppure direttamente la versione finale stabile? In effetti è un bug concettuale, sarà l'ultima fix prima della versione finale :-P Mi sembra che questo bug fosse presente anche nella 3.05 e forse anche nella 3.06. Ricordo che una volta anche io ho riscontrato lo stesso problema di gimamon. Nessun nome. Nessun ricordo oggi del nome di jeri; del nome d'oggi, domani. Se il nome è la cosa; se un nome è in noi il concetto d'ogni cosa posta fuori di noi; e senza nome non si ha il concetto, e la cosa resta in noi cieca, non distinta e non definita; [Luigi Pirandello - Uno, Nessuno e Centomila] |
Scritto il : 10/12/2007 10:04 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Bug Docebo 3.5 Rc2 I test delle funzioni sono terminati, stiamo testando gli upgrader. Sarà comunque la versione finale Cla Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 162 Profilo |
Scritto il : 13/12/2007 01:37 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Bug Docebo 3.5 Rc2 :) ciao a tutti be' complimenti complimenti..vi segno un par di cose. 1) cms:scelta ultimo tipo di layout quello con un unico contenuto centrale e sotto due moduli, c'e' sempre il prob che compaiono una 15ina di spazi per inserire moduli invece di 3. la soluzione: *qui* si tratta di modificare il file layout.custom 2) installo sia cms che lms. definisco come applicativo principale cms ; capita, digitando l'indirizzo principale, che invece di reindirizzarsi direttamente sul cms ogni tanto vada su lms(non sono riuscito a trovare una regola) 3) editor fck, nella precedenti versioni era possibile inserire tag iframe e script, in questa versione vengono ignorati, e' possibile modificare file di configurazione (di fck) in modo da poterli utilizzare? per ora inserisco i dati direttamente nella tabella cms_text
a presto cap |
Scritto il : 13/12/2007 09:51 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Bug Docebo 3.5 Rc2 Writted by: cappasette
Verifico con Giovanni
Stranissimo, c'era un problema diverso che stiamo risolvendo nella finale, ossia il redirect dell'LMS sul CMS quando questo è pagina principale Script sicuramente non fuzionerà per ragioni di sicurezza, iframe per questioni di accessibilità. Su Fck c'é comunque la possibilità di aggiungere bottoni. Cla Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 162 Profilo |
Scritto il : 13/12/2007 10:09 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Bug Docebo 3.5 Rc2 :) siete velocissimi. grazie per le risposte. a dopo cap |
![]() Post fatti : 6 Profilo |
Scritto il : 13/12/2007 22:38 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Bug Docebo 3.5 Rc2 Salve, sono nuovo del forum e intanto mi compliemto per l'ottimo lavoro che state svolgendo. Detto ciò volevo sapere se l'avvio della versione finale avverrà entro questa settimana oppure c'è ancora da aspettare un pò! Grazie delle eventuali risposte |
Scritto il : 14/12/2007 09:48 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Bug Docebo 3.5 Rc2 Stiamo testando Cla Docebo CEO and Founder www.docebo.com |