Domani sono a Napoli, toccata e fuga.
Ho il volo di ritorno tipo alle 17.30, magari vi faccio uno squillo sulla strada del ritorno che se si riesce si beve un caffé?
Cla
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 20/11/2007 22:48 ( più di un mese ) Oggetto : K-Carmin(i) Domani sono a Napoli, toccata e fuga. Ho il volo di ritorno tipo alle 17.30, magari vi faccio uno squillo sulla strada del ritorno che se si riesce si beve un caffé? Cla Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 328 Profilo |
Scritto il : 22/11/2007 09:12 ( più di un mese ) Oggetto : Re: K-Carmin(i) Sarebbe un piacere ...anche se leggo il 3d solo ora chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 22/11/2007 14:12 ( più di un mese ) Oggetto : Re: K-Carmin(i) Sono già rientrato in partria. COmunque dovrò tornare presto, devo fare budget 2008 :-P Arivo arivo Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 22/11/2007 21:57 ( più di un mese ) Oggetto : Re: K-Carmin(i) CLA a Volte sembri superman! Ma sto squillo? Mi fai attaccare alle tipe che mi cercano! ^_^ Faccio una cosa il caffè la prossima volta lo giro piano piano, così non si raffredda. Per quanto mi riguarda sei sempre il benvenuto... Alla prossima Claudio ... Torna sta casa aspett a te ^_^ Forum Moderator docere-movere-delectare. |