[scontato]hoooh hoooh hoooh
A tutti ma proprio a tutti...
BUON NATALE!
... .. ... . ^_^[/scontato]
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 25/12/2007 15:57 ( più di un mese ) Oggetto : BUONE FESTE [scontato]hoooh hoooh hoooh A tutti ma proprio a tutti... BUON NATALE! ... .. ... . ^_^[/scontato] Messaggio modificato da : karmine il : 31/12/2007 23:05 Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 328 Profilo |
Scritto il : 25/12/2007 19:59 ( più di un mese ) Oggetto : Re: BUON NATALE Buon Natale anche da parte mia al futuro (prossimo credo) papà nonchè mio amico Karmine, a tutto lo staff e agli utenti del forum. Spero di poter tornare presto ad essere più presente. chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |
![]() Post fatti : 81 Profilo |
Scritto il : 27/12/2007 12:36 ( più di un mese ) Oggetto : Re: BUON NATALE Buon natale a voi... In questo anno sono stato un po' lontano da questo forum... causa cambio lavoro :), spero di essere più presente nel 2008. Bye, Giuseppe Domani e' un'altro giorno...
<-----------> www.ilnulla.it <-----------> |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 31/12/2007 23:07 ( più di un mese ) Oggetto : Re: BUONE FESTE Grazie Carmine per tutto... e BUON ANNO A TUTTI ...che dire ci auguriamo una anno pieno di salute, belle sorprese, soldi e se tutto va bene un nuovo stagista per zio Claudio ^_^ Messaggio modificato da : karmine il : 31/12/2007 23:12 Forum Moderator docere-movere-delectare. |