| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 38 Profilo |
Scritto il : 17/01/2008 17:21 ( più di un mese ) Oggetto : blocco contenuto Ciao forse nel primo post non sono stato molto preciso.
Ho installato doceboCms in locale con windowsxp e easyphp 1.8, la versione installata è 3.5.0.3.
Il tutto sembra funzionare alla meraviglia, l’unico problema riscontrato è il seguente:
nella mia homepage ho inserito il blocco “Contenuto” ho dato il titolo al blocco e ho ciccato su “aggiungi” per selezionare i contenuti che avevo precedentemente preparati nelle relative cartelle, tali contenuti sono tutti pubblicati. Quando visualizzo la pagina vedo solo il titolo del contenuto.
Grazie
Messaggio modificato da : formedia il : 18/01/2008 15:56 |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 20/01/2008 20:35 ( più di un mese ) Oggetto : Re: blocco contenuto A perte che ci sono già i primi fix... http://www.docebo.com/community/doceboCms/bugtracker/18_124/show/appid_24/bugtracker.html Ma non credo che sia il tuo caso...le tabelle sono non Innodb? Cmnq io ti consiglierei wamp server 2 perchè easyphp 2.0 è ancora beta... se puoi (visto che sei in locale) metti mysql 5 e php 5 prova a reinstallare e facci sapere ciao Ciao Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 38 Profilo |
Scritto il : 22/01/2008 14:41 ( più di un mese ) Oggetto : Re: blocco contenuto Grazie per il consigli,
installando wamp il problema dei contenuti si è risolto, ma andando ad installare il cms sul mio spazio web, il problema si ripresenta perché c’è la seguente configurazione
linux
php 4.3.10
mysql 4.1.11
come posso risolvere problema?
grazie |
Scritto il : 22/01/2008 23:10 ( più di un mese ) Oggetto : Re: blocco contenuto scusa sul tuo srver puoi lanciare il comando (da cosnole mysql)
SHOW VARIABLES LIKE 'have_innodb'? Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 1 Profilo |
Scritto il : 31/01/2008 10:36 ( più di un mese ) Oggetto : Re: blocco contenuto Salve a tutti, Linux
|
![]() Post fatti : 81 Profilo |
Scritto il : 15/06/2008 11:50 ( più di un mese ) Oggetto : Re: blocco contenuto Salve, io ho lo stesso problema, non riesco ad inserire in un blocco contenuti precedentemente creati. Ho visto le funzionalità sulla demo, il problema c'è anche lì. Qualcuno nella community ha risolto? Bye, Giuseppe Domani e' un'altro giorno...
<-----------> www.ilnulla.it <-----------> |
Scritto il : 23/06/2008 18:51 ( più di un mese ) Oggetto : Re: blocco contenuto Se qualcuno mi indica come agire, posso provare a debuggare il problema. Qualcuno mi indica la "dritta via"? Thanks, Giuseppe Domani e' un'altro giorno...
Scritto il : 05/09/2008 16:50 ( più di un mese ) Oggetto : Re: blocco contenuto Qualcuno ha risolto? Oppure è una funzionalità che nessuno utilizza... io la trov omolto comoda! Bye, Giuseppe Domani e' un'altro giorno...
Scritto il : 08/09/2008 13:00 ( più di un mese ) Oggetto : Re: blocco contenuto Giuseppe non riesci ad inserire un blocco contenuti su docebo 3.5? Ed hai una conf come leggo sopra? Forum Moderator docere-movere-delectare. |