| Mittente | Testo dei messaggi | |||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 30/01/2008 14:16 ( più di un mese ) Oggetto : Notifica registrazione alla piattaforma Ciao, sto guardando nel gestore eventi ma non trovo niente... non c'è una notifica che avvisi gli amministratori quando un utente si registra alla piattaforma e deve essere approvato? |
|||||||
Scritto il : 04/02/2008 19:53 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Notifica registrazione alla piattaforma proprio non esiste, eh? ![]() |
|||||||
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 04/02/2008 22:24 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Notifica registrazione alla piattaforma
Scusa pasto ma non è questo quelo che cerchi? o Questo?
O forse ho capito male io? Messaggio modificato da : karmine il : 04/02/2008 22:25 Forum Moderator docere-movere-delectare. |
|||||||
Scritto il : 05/02/2008 13:40 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Notifica registrazione alla piattaforma Se non sbaglio quella notifica l'iscrizione ad un corso, non la registrazione alla piattaforma (quella che fanno gli utenti non registrati cliccando su registrati nel form di login, e che li mette nello stato di "utenti in attesa di approvazione" nell'organigramma in admin) |
|||||||
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 06/02/2008 00:38 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Notifica registrazione alla piattaforma Nemmeno la seconda? ... eppure mi sembra che debba fare quella non l'ho provata... ma credo sia questa Forum Moderator docere-movere-delectare. |
|||||||