Ciao a tutti e buon fine settimana!
Si può aggiungere una notifica al docente del corso per avvertirlo che l'utente ha finito un test che necessita di correzione? Se sì mi date qualche dritta?
Grazie
0,618
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 220 Profilo |
Scritto il : 23/02/2008 19:07 ( più di un mese ) Oggetto : aggiungere notifica test da correggere Ciao a tutti e buon fine settimana! Si può aggiungere una notifica al docente del corso per avvertirlo che l'utente ha finito un test che necessita di correzione? Se sì mi date qualche dritta? Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana |
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 25/02/2008 13:09 ( più di un mese ) Oggetto : Re: aggiungere notifica test da correggere Non mi pare che questa notifica ci sia (a meno che non mi sia sfuggita tra tutte le novità della 3.5) Per i docenti è comunque abbastanza semplice controllare lo stato degli utenti sui test dalle statistiche per oggetti. |
![]() Post fatti : 220 Profilo |
Scritto il : 25/02/2008 18:33 ( più di un mese ) Oggetto : Re: aggiungere notifica test da correggere Già, è quello che faccio io. Solo che c'è un altro docente che ha bisogno di un pungolo ogni volta che finiscono i test e deve correggerli, così avevo pensato di inserire una notifica di "test concluso, correggilo!" Allora speriamo nella 4 ; ) Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana |
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 26/02/2008 17:20 ( più di un mese ) Oggetto : Re: aggiungere notifica test da correggere Non sono molto convinto che funzionerebbe. Ho corsi con centinaia di utenti, in alcuni casi con vari test... se un docente dovesse ricevere una notifica per ogni test finito da ogni utente si troverebbe sommerso di migliaia di mail praticamente inutili. Di solio poi sono gli studenti che vanno motivati, non i docenti! ![]() |