<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
luciano.siciliano

Noavatar
Post fatti : 4
> Profilo
Scritto il : 26/02/2008 15:09 ( più di un mese )
Oggetto : Form di login
Avrei bisogno di aggiungere una nuova form (nascosta) nella pagina di login di docebo

ma non riesco a trovare il punto corretto nel quale inserirla.
in  doceboLms/menu/menu_login.php c'è la funzione loadLogin() che ritorna:

return Form::openForm('login_confirm', 'index.php?modname=login&amp;op=confirm')
        .$user_manager->getLoginMask('index.php?modname=login&amp;op=login', $extra)
        .Form::closeForm();

aggiungendo o modificando quel valore di ritorno non ottengo cambiamenti alla pagina vista dal browser, quindi credo di sbagliare qualcosa.

Quale sarebbe il punto migliore per aggiungere una form nella maniera più indolore?
Grazie

karmine Carmine-Pizza

Post fatti : 2482
> Profilo
Scritto il : 26/02/2008 23:30 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Form di login
Oddio non è la sezione + adatta cmnq ho letto una volta qualcosa sul login, anche se era su problemi diversi, potrebbe darti indicazioni importanti..
http://www.docebo.com/community/doceboCms/forum/10_2/searchmessage/idThread_3433-ini__thread_1/login_nell_intestazione.html

Fammi sapere 
Forum Moderator
docere-movere-delectare.

luciano.siciliano

Noavatar
Post fatti : 4
> Profilo
Scritto il : 27/02/2008 12:00 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Form di login
Ho scritto qui perché le altre sezioni mi sembravano inadeguate, nel frattempo ho trovato template/home_login.html e ho inserito li la form nascosta. Il codice cui mi riferivo credo non fosse per il login lms ma per il core anche se non ne sono sicuro. Avevo già letto il thread che citavi ma riguarda una questione un po' diversa.

Grazie comunque, saluti
Messaggio modificato da : luciano.siciliano il : 27/02/2008 12:01

<< Indietro