Ciao a tutti,
in una pagina del portale ho inserito un form per l'iscrizione alla newsletter: il problema è che a lato del campo in cui inserire l'e-mail, appare la scritta "Fromemail", volevo cambiarla, magari in italiano. Avete qualche idea?
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 3 Profilo |
Scritto il : 31/03/2008 16:59 ( più di un mese ) Oggetto : Problema su form Ciao a tutti, in una pagina del portale ho inserito un form per l'iscrizione alla newsletter: il problema è che a lato del campo in cui inserire l'e-mail, appare la scritta "Fromemail", volevo cambiarla, magari in italiano. Avete qualche idea? |
![]() Post fatti : 32 Profilo |
Scritto il : 04/10/2009 21:36 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problema su form Anch'io ho lo stesso problema. Almeno vorrei sapere se si può modificare perchè non è tanto comprensibile Grazie, ciao Lino |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 05/10/2009 09:35 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problema su form ciao, se attivi il debug della piattaforma (da configurazione > generale > Attiva informazioni di debug) e torni sulla pagina dovresti notare, in basso, un link che se cliccato ti permette di inserire il testo tradotto per quella voce. (poi ricorda di disattivare le info. di debug) ciao, Giovanni. Docebo Staff |
Scritto il : 07/10/2009 09:48 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problema su form Credo di non essere all'altezza. Intanto, per conoscenza, se si ricarica la pagina, dopo aver attivato il flag, su IE questo non riesce a ricaricarla. Poco male. Ho fatto come dice Giovanni, effettivamente ricaricando la pagina (su firefox ) compare qualcosa di diverso:1- al posto della dicitura Fromemail appare "Undefined language key: _FROMEMAIL for module feedback in platform cms" 2- in basso appaiono 2 link, il primo (Define _FROMEMAIL in module feedback) mi rimanda alla stessa pagina che presenta la form però col solo secondo link. Anche il secondo link (Linguaggi non tradotti, clicca qui per espandere (1)) mi rimanda alla stessa pagina. Non riesco a capire dove posso intervenire. Grazie, ciao Lino |
![]() Post fatti : 1861 Profilo |
Scritto il : 07/10/2009 10:03 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problema su form ciao, in alternativa puoi andare dall'admin in linguaggi > gestione lingue > [lingua] e selezionare come piattaforma "cms" e come modulo "feedback", fare applica selezione e poi aggiungere la chiave "_FROMEMAIL" cliccando su "aggiungi chiave". ciao, Giovanni. Docebo Staff |
Scritto il : 07/10/2009 23:18 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Problema su form Ho provato, funziona, sottolineo che il nome della chiave deve essere in maiuscolo, cioè _FROMEMAIL se no non funziona. Grazie, ciao, Lino Messaggio modificato da : infoial il : 08/10/2009 07:28 |