Ragazzi, breaking news
Karmine è diventato oggi papà di Raffaele
Auguroni!!!
Cla & Staff
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 07/04/2008 10:43 ( più di un mese ) Oggetto : Auguri Karmine! Ragazzi, breaking news Karmine è diventato oggi papà di Raffaele Auguroni!!! Cla & Staff Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Post fatti : 615 Profilo |
Scritto il : 07/04/2008 10:50 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Auguri Karmine! Splendido, auguri! ![]() |
![]() Post fatti : 60 Profilo |
Scritto il : 07/04/2008 15:13 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Auguri Karmine! Benvenuto a Raffaele e auguri alla sua mamma e al suo papà. Quando si trova e si corregge un errore, si vedrà che andava meglio prima. Quando si capisce che la correzione era sbagliata, sarà troppo tardi per tornare indietro. |
![]() Post fatti : 112 Profilo |
Scritto il : 07/04/2008 17:52 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Auguri Karmine! Augurissimi a papà Karmine! |
![]() Post fatti : 17 Profilo |
Scritto il : 08/04/2008 09:52 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Auguri Karmine! Tanti cari auguri, un nuovo bimbo è sempre una speranza nuova per tutto il mondo. |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 13/04/2008 18:06 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Auguri Karmine! GRAZIE di cuore Claudio e grazie a tutti voi.... Ah... OK ora posso ricominciare la mia vita normale.... NORMALE... oddio!.... Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 328 Profilo |
Scritto il : 20/04/2008 18:17 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Auguri Karmine! Ciao Ragazzi Purtroppo a causa degli impegni di lavoro non posso essere presente sul forum come prima, ...ma a questa non potevo mancare Anche se in ritardo, voglio associarmi agli auguri per il neo papà Karmine. Un grande in bocca al lupo al nuovo arrivato Raffaele. Ciao A tutti chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 21/04/2008 23:20 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Auguri Karmine! Grazie Carminu.... non ci si sente da una VITA! Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 328 Profilo |
Scritto il : 22/04/2008 11:13 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Auguri Karmine! ehh si, ma come dicevo sto un po' appicciato con il lavoro chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!! |