Cosa si intende per "2000" (valore di default) ?
Cosa sono secondi? Quindi circa 33 minuti?
Posso aumentarla e permettere test più lunghi? C'è un massimo?
Io sono comunque su Aruba
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 105 Profilo |
Scritto il : 17/04/2008 14:25 ( più di un mese ) Oggetto : "Tempo di vita della sessione" e "Test" Cosa si intende per "2000" (valore di default) ? Cosa sono secondi? Quindi circa 33 minuti? Posso aumentarla e permettere test più lunghi? C'è un massimo? Io sono comunque su Aruba Messaggio modificato da : lanc71 il : 17/04/2008 22:34 Ciao a tutti |
![]() Post fatti : 220 Profilo |
Scritto il : 17/04/2008 15:13 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Tempo di vita della sessione Ciao, sì dovrebbero essere secondi. Sempre su Aruba, io l'ho impostato a 4000 e mi va bene anche così. P.S. Sei sul server condiviso? Posso chiederti se ti funziona il wiki? Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana |
Scritto il : 17/04/2008 18:09 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Tempo di vita della sessione Ciao. Ricevo la dicitura Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.amedeogargiulo.it/home/doceboLms/templates/header.php on line 21 Probabilmente la questione è che il sito risiede su "lnx.am..." e non su www.am....
Ciao a tutti |
Scritto il : 17/04/2008 18:25 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Tempo di vita della sessione Il problema non quello. Ho spostato il sito da "lnx.am..." su www.am... e il problema permane. A te invece funzionano i test? Ciao a tutti |
![]() Post fatti : 220 Profilo |
Scritto il : 17/04/2008 19:39 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Tempo di vita della sessione Con i test non ho problemi, con il wiki ho lo stesso errore. Ho postato un po' dappertutto ma nessuno ha la soluzione, forse su aruba non funziona. Che il tuo problema con i test possa dipendere da una questione di permessi delle cartelle? ...anche se siamo usciti completamente dal topic... Porta d'Oriente Italian Language School - Istituto di Lingua e Cultura Italiana |
Scritto il : 17/04/2008 22:37 ( più di un mese ) Oggetto : Re: "Tempo di vita della sessione" e "Test" Mi dispiace se siamo usciti fuori topic (ne ho corretto il titolo). Comunque per i test (ne ho disperato bisogno visto che neanche gli scorms mi funzionano) non può essere una questione di permessi perché non funzionano neanche in locale sul mio PC. Sono sconfortato. Una piattaforma e-learning senza test e senza gli scorms non ha molta ragion d'essere. Rimpiango la release Docebo 306...
Messaggio modificato da : lanc71 il : 17/04/2008 22:38 Ciao a tutti |