che mi porta l'errore del post precedente, se manualmente (è stato un tentativo casuale) elimino &page=test e lascio
index.php?mn=wiki&pi=52_217&op=edit&lang=english
mi apre la pagina di edit (ma se salvo ho nuovamente l'errore)... in locale funziona tutto perfettamente e sul server ho un account da su, quindi posso lavorarci sopra (se avete qualcosa da consigliarmi)
Ho testato tutte le funzioni presenti nel portale che ho creato:forum, gestione doc &news, servizio messagistica, form e tutto funziona perfettamente, rimane fuori solo modulo wiki :(
Messaggio modificato da : cappasette il : 09/05/2008 17:56
Oggetto : Re: 3.5.0.4 Fatal error: Call to a member function add() on a non-object in /var/www/html/polytect/doceboCore/lib/lib.utils.php on line 1047
alua,
girando un po' in rete ho scoperto (solita mia ignoranza) che quell'errore è da imputarsi alla definizione di $GLOBAL["page"], e quindi pare che cliccando su "edit","map"..di wiki questo riferimento venga perso.
comunque la porzione di codice incriminata è questa:
if (!$add_start)
$GLOBALS["page"]->add($code, "page_head");
else
$GLOBALS["page"]->addStart($code, "page_head");
del file /doceboCore/lib.utils.php
se provo a stampare $GLOBAL["page"] in locale mi dice "Object"
mentre sul server mi stampa "test" che è il nome che ho dato al wiki.
Oggetto : Re: 3.5.0.4 Fatal error: Call to a member function add() on a non-object in /var/www/html/polytect/doceboCore/lib/lib.utils.php on line 1047
Succede anche a me: installazione liscia, sto ancora testando il tutto. Sono sotto aruba.
Informazioni su mysql
Versione di mysql 5.0.58-log
Informazioni su php
Versione del php 4.4.7
Configurazione di "safe_mode" Off
Configurazione del "register_global"
On
Configurazione di "magic_quotes_gpc" On
Configurazione di "upload_max_filesize" 50M
Configurazione di "post_max_size" 8M
Configurazione di "max_execution_time" 120s
Estensione ldap di php Off
Stato del modulo domxml On
Purtroppo sono in grado di installare e gestire, ma di programmazione in php non ne capisco un "h" e quindi posso solo confermare il problema, ma non posso aiutarti....