Ciao,
sapete se in qualche tabella, ci sono i dati relativi ai login effettuati? in particolare mi servirebbe sapere quante volte si sono loggati gli utenti o che pagine hanno visualizzato
grazie
cap
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 162 Profilo |
Scritto il : 03/06/2008 12:34 ( più di un mese ) Oggetto : statistiche accessi Ciao, sapete se in qualche tabella, ci sono i dati relativi ai login effettuati? in particolare mi servirebbe sapere quante volte si sono loggati gli utenti o che pagine hanno visualizzato grazie cap Messaggio modificato da : cappasette il : 03/06/2008 12:40 |
![]() Post fatti : 9 Profilo |
Scritto il : 13/10/2008 18:09 ( più di un mese ) Oggetto : Re: statistiche accessi Ciao cappasette, trovate queste info? Servirebbero anche a me! :D Parola di MadGrin http://www.madgrin.com |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 14/10/2008 00:52 ( più di un mese ) Oggetto : Re: statistiche accessi vorresti un dato per utente o qualcosa di globale? Forum Moderator docere-movere-delectare. |
![]() Post fatti : 162 Profilo |
Scritto il : 15/10/2008 16:32 ( più di un mese ) Oggetto : Re: statistiche accessi heila ciao Karmine^_^, alua mi servirebbe (ancora) dato per singolo utente, nella tabella core_user c'e' campo "last login", ma se ci fose la possibilità di avere altri dati non sarebbe male. cap |