<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
antalm

Noavatar
Post fatti : 38
> Profilo
Scritto il : 19/06/2008 10:26 ( più di un mese )
Oggetto : DimDim server 1.6.0 integrazione con Docebo 3.5.0.4.

Buongiorno a tutti.

Ho installato sul mio server con ip pubblico sia DimDim server 1.6.0(alpha) che Docebo 3.5.0.4.

Dal manù amministrazione vado in configurazione -> Chat e video -> Settaggi DimDim ed inserisco i parametri annotati durante l'installazione di DimDIm , verificabili anche dal file dimdim.properties.

Server : 192.168.0.x

Porta: 8080

Dimdim user : qui ho un dubbio

Dimdim password: qui ho un dubbio

Cosa devo inserire nei campi user e password?

Ho provato a non inserire nulla, oppure ad inserire dei valori a caso, ma il risultato è sempre lo stesso, ovvero Docebo mi permette di creare la stanza di videoconferenza, ma quando clicco su 'entra e avvia l'incontro' non accade nulla.

Faccio presente che, se dalla configurazione inserisco i il server di dimdim ( www1.dimdim.com) ed i dati del mio account dimdim,non ho problemi.

Ho letto che karmine fa funzionare tutto tranquillamente dalla sua rete, sarei grato a chi mi desse un aiuto.

Grazie mille.

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 28/06/2008 12:45 ( più di un mese )
Oggetto : Re: DimDim server 1.6.0 integrazione con Docebo 3.5.0.4.
Ciao, noi abbiamo usato le API pubbliche di interfacciamento DIMDIM e i test li abbiamo effettuati sul loro server. Il problema è che tu usi ul server tuo dunque dovresti lavorare sull'autenticazione dim dim immagino creando uno user e una pwd
A presto
Claudio
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Iafrate Antonio

Post fatti : 35
> Profilo
Scritto il : 21/08/2008 16:31 ( più di un mese )
Confermo che con il file lib.dimdim.php elaborato da Fabio x la versione di Docebo 3.6, installato su Docebo3.5.0.4, finalmente tutto è OK con la VideoConferenza, sia per quanto riguarda dimdim free (sito www1.dimdim.com), sia per la versione opensource, installata in locale su server dedicati.....

P.S. Mi scuso con il sig, Erba, se potete cancellare lo userID XXXXXXXXXXX io ne ho attivato un'altro, con le dovute 'attenzioni' segnalatemi da lui...

Un docente (idealista)
Messaggio modificato da : claudio.erba il : 21/08/2008 18:02
I have a dream

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 21/08/2008 18:03 ( più di un mese )
Io l'ho cancellato ma tu non hai capito il perché visto che continui a riscrivere il tuo indirizzo e io ti inseguo per salvarti dagli spammer
Cla
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Iafrate Antonio

Post fatti : 35
> Profilo
Scritto il : 22/08/2008 19:11 ( più di un mese )
Mi scuso di nuovo ..... mi è scappato ....... ME CULPA .......
I have a dream

<< Indietro