<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Fioroni Giacomo

Post fatti : 93
> Profilo
Scritto il : 19/06/2008 17:00 ( più di un mese )
Oggetto : Bug I/O Task - Problemi con le ATTIVITA'
Ciao a tutti,
Su un upgrade della 3.5.04 sto provando a usare l'I/O Task.
Creo e uso correttamente i connettori e le connessioni (che entrando nella rispettiva TAB mi fa vedere)
ma se creo un'ATTIVITA' (nella terza TAB) la creo correttamente (ottengo ATTIVITA' Salvata in giallo)
ma la tabella non mi mostra nessuna attività (e quindi non me le fa usare)

Ho guardato nel DB (core_task) e le attività create ci sono e sono corrette
E' proprio la pagina che non me le mostra
  • nè subito dopo la crazione (http://infonews/infonews/doceboCore/index.php?modname=iotask&op=display&addtaskok&gotab=tasks)
  • nè rientrandoci successivamente (http://infonews/infonews/doceboCore/index.php?modname=iotask&op=display)
Mi pare che il file del modulo task upgradato sia uguale, cmq ho provato a ritornare al precedente ma non cambia nulla....

Voi le visualizzate?

Idee? Suggerimenti?

Grazie mille in anticipo.
Jek
Ing. Giacomo Fioroni Funzionario Informatico Servizio Sistema Informativo COMUNE DI TRENTO Via Brennero, 312 - 38100 - Trento giacomo(punto)fioroni (chiocciola) comune(punto)trento(punto)it

gianni conte

Noavatar
Post fatti : 32
> Profilo
Scritto il : 12/12/2008 12:35 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Bug I/O Task - Problemi con le ATTIVITA'
ciao
io sto alla 3.5.04 e riscontro il tuo stesso problema.
Per vedere come vanno le cose ho isntallato da un'altra parte la 3.6.02 eil problema della creazione delle attività sembra risolto.
Per lo meno creando un'attività compare una linea con l'attività e la possibilità di eseguirla anche manualmente.
Per dirla tutta questa opzione connettori e connessioni sembra semplice in teoria ma in pratica la trovo abbastanza ostica.
Tanto per dire,  come esiste un'opzione importa utenti da users si poteva pensare ad una esportazione semplice dirattamente dallo stesso punto.
Comunque ora provo a fare delle esperienze dalla 3.6 e poi cerco di riprodurle alla cieca dalla 3.5 (limitandomi alle azioni schedulate).
A presto

<< Indietro