Ho qualche notizia e qualche ulteriore richiesta rispetto alle edizioni.
1. Sono riuscito a risolvere il problema "Non ci sono ancora edizioni disponibili", nel senso che contrariamente ai normali corsi, nei corsi a edizioni viene attivata l'edizione stessa SOLO se l'intervallo di validità è in un range temporale SUCCESSIVO alla data in cui si effettua il collegamento; capisco che questo ha una ragion d'essere (inutile far iscrivere a un'edizione già svolta di un corso), ma non ci ero arrivato subito in quanto nei normali corsi non succede.
2. Questo è invece proprio un BUG delle edizioni. Se sono iscritto a un corso che viene cancellato, questo sparisce dalla pagina "i miei corsi", come è giusto che sia; se invece sono iscritto a un'edizione (di un corso a edizioni) che viene cancellata, mente il corso stesso rimane, allora nella pagina "i miei corsi" rimane un "fantasma" incancellabile (e per sempre, a meno di non eliminare il corso "madre"), e piuttosto fastidioso.
Qualcuno ha avuto un problema simile? Qualcuno è riuscito a risolverlo? (Ovviamente senza cancellare il corso madre, che potrebbe avere altre edizioni valide che non si possono perdere).
A questo indirizzo potete vedere una stampata della mia pagina "i miei corsi" con il problema (sta intorno al corso "161-1"):
http://www.aneb.it/varie/BUG_cancellazione_edizioni.pdf.
Cordiali saluti a tutti,
Zorrox