Ho bisogno di rendere obbligatori i campi "nome" e "cognome" degli utenti.
E' possibile questa configurazione?
Grazie.
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 6 Profilo |
Scritto il : 17/07/2008 18:59 ( più di un mese ) Oggetto : Campi obbligatori utenti Ho bisogno di rendere obbligatori i campi "nome" e "cognome" degli utenti. E' possibile questa configurazione? Grazie. |
Scritto il : 25/08/2008 16:02 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Campi obbligatori utenti Writted by: terenz Ho bisogno di rendere obbligatori i campi "nome" e "cognome" degli utenti. Mi scuso se rinnovo la richiesta. Grazie. |
![]() Post fatti : 2482 Profilo |
Scritto il : 25/08/2008 19:29 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Campi obbligatori utenti Torrenz in area amministrazione -->configurazione--> Operazioni di login/registrazione c'e' una opzione (dalla 3.5.0.4) Rendi obbligatori nome e cognome..... Se invece hai una 3.0.6 ( o addirittura inferiore ) Allora vediamo che si può fare agendo su lib.usermanager.php ....fammi sapere Ciao Forum Moderator docere-movere-delectare. |
Scritto il : 28/08/2008 12:21 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Campi obbligatori utenti Writted by: karmine c.pizza@protom.com Torrenz in area amministrazione -->configurazione--> Operazioni di login/registrazione c'e' una opzione (dalla 3.5.0.4) Grazie mille karmine. |