<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
gabapentin

Noavatar
Post fatti : 1
> Profilo
Scritto il : 01/10/2008 17:31 ( più di un mese )
Oggetto : 3.5.0.4 dopo installazione non mi da accesso
Dopo varie peripezie sono riuscito ad installare l'ultima versione 3.5.0.4

ma quando tento di accedere alla pagina di login di amministrazione
mi da il seguente errore

Warning: Missing argument 12 for getlinepassword() in /data/www/html/Site/doceboCore/lib/lib.form.php on line 382

stranamente entrando con il nome account e password di amministrazione riesco a vedere la pagina di amministrazione

seleziono una voce del menu a caso e mi ripropone l'errore

Warning: Missing argument 12 for getlinepassword() in /data/www/html/Site/doceboCore/lib/lib.form.php on line 382
You can't access

non ho capito perchè viene a mancare l'autenticazione, ho anche notato che alcuni siti con questa versione di Docebo hanno un errore simile

c'è qualche anima buona che mi può aiutare ??????

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 01/10/2008 20:46 ( più di un mese )
Oggetto : Re: 3.5.0.4 dopo installazione non mi da accesso
Sembra una configurazione errata del server.
Che server è? Su che provider?

Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Bianchi Walter

Post fatti : 16
> Profilo
Scritto il : 09/10/2008 18:53 ( più di un mese )
ciao, ho upgradato all'ultima versione un mio sito e funziona tutto. ho fatto le stesse identiche attività su un altro sito ed ho problemi di accesso.

Avevo già effettuato l'installazione con successo ed avevo già creato alcune pagine, poi di colpo non sono più riuscito a gestire nulla.
Ho reinstallato tutto con successo ma 

se vado con https://www.hydra-consulting.co.uk/docebocore/ mi dice
The page cannot be found

se vado con http://www.hydra-consulting.co.uk/docebocore/
resta tutto blank

Qual'è il problema?

Grazie.

Walter

Erba Claudio

Post fatti : 2688
> Profilo
Scritto il : 10/10/2008 18:56 ( più di un mese )
Se rimane bianco vuol dire che il webserver non cerca da solo il file index.php, prova a chiamarlo tu
Cla 
Docebo CEO and Founder
www.docebo.com

Bianchi Walter

Post fatti : 16
> Profilo
Scritto il : 14/10/2008 10:35 ( più di un mese )
Ciao Claudio,
grazie per la risposta.

Ho provato come da te suggerito ma il risultato non cambia. Non riesco più a gestire il sito. In nessun modo. La cosa strana è che l'altro sito sullo stesso provider funziona perfettamente !

Non riesco a capire.

Pls HELP  
Messaggio modificato da : WALLY00 il : 14/10/2008 10:35

bioreset

Noavatar
Post fatti : 1
> Profilo
Scritto il : 21/05/2010 16:52 ( più di un mese )
Non capisco cosa non va:

prima funzionava tutto, poi ho provato ad upgradare docebo all'ultima versione (3.6.0.4) e non funzionava più. Ho disinstallato tutto da remoto ma ho dovuto faticare molto per reinstallare i file perchè in ftp (sono su tophost) non riuscivo a caricare i flie che ho dovuto copiare manualemtne uno epr uno. Ho dato avvio all'installazione e sembrava terminata perfettamente, ma quando provo ad andare nella pagina di amministrazione mi appare il seguente messaggio:

Fatal error: Class 'RegionalSettings' not found in /home/mhd-01/www.svetage.net/htdocs/doceboCore/index.php on line 62

che vuol dire????

grazie

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 24/05/2010 10:14 ( più di un mese )
ciao,
sembra che tu non abbia caricato correttamente alcuni file o che non abbiano i giusti permessi. Ricordo che file e cartelle devono avere rispettivamente 644 e 755 a parte quelli dentro la cartella files/ che dovrebbero esser a 666 e 777..

Controlla anche che i file caricati non siano "misti" tra 3.6.0.3 e 3.6.0.4 ..

In ogni caso passare / tornare dalla 3.6.0.4 alla 3.6.0.3 non è una strada consigliata; era meglio se ci riportavi qui l'errore e cercavi di far funzionare la nuova versione.

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

graziano alex

Noavatar
Post fatti : 3
> Profilo
Scritto il : 26/05/2010 14:37 ( più di un mese )
Writted by: Derks Giovanni

ciao,
sembra che tu non abbia caricato correttamente alcuni file o che non abbiano i giusti permessi. Ricordo che file e cartelle devono avere rispettivamente 644 e 755 a parte quelli dentro la cartella files/ che dovrebbero esser a 666 e 777..

Controlla anche che i file caricati non siano "misti" tra 3.6.0.3 e 3.6.0.4 ..

anche io ho problemi di "pagina bianca" subito dopo la procedura di installazione che va a buon fine (hosting tophost). sto provando a cambiare i permessi come descritto nella documentazione. quello che non capisco bene è che permessi dare ai file e alle sottocartelle...

grazie

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 27/05/2010 09:21 ( più di un mese )
ciao,
pagina bianca dove esattamente? se provi ad accedere all'LMS, area di admin o cms?

I permessi per i file e le cartelle normali devono essere 644 per i file e 755 per le cartelle. Dentro la cartella files/ ci vanno i file caricati dagli utenti e quindi le cartelle devono avere permesso 777 per permettere agli utenti di caricare i file.

Giovanni.

p.s.
vi pregherei di continuare la discussione aprendo un nuovo messaggio; questo risale al 2008 e si riferisce alla 3.5x

Messaggio modificato da : giovanni.derks il : 27/05/2010 09:23

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro