Faccio in primis i complimenti per tutti gli ottimi risultati ottenuti e l'eccezzionalità di Docebo:
io mi permetto di darvi qualche suggerimento, specifico inoltre che lo faccio sotto l'ottica di un inesperto.
-Implemetazione e miglioramento delle guide di installazione e configurazione, le istruzioni ci sono ma sono molto frammentate, a tratti incomplete e soprattutto non raccolte in un unica guida. Lode al forum che compensa a questa mancanza
-Creazione di una pagina (o piccolo modulo) con login e password da inserire all'interno di una comune pagina html, lo so' che sarà banale realizzarla, ma chi è inesperto come me non riesce. Questo per rendere la pagina di log più carina e personalizzabile
-Inserimento di un'opzione che permetta l'accesso diretto all'unico corso disponibile
-Cliccabilità da migliorare e rendere più intuitiva nei materiali --> oggetti scorm. (può sembrare una cretinata ma molti alunni un po' inesperti nn capivano come far partire le lezioni... un play o qualcosa di simile aiuterebbe)
-Pagina del corso a blocchi, cioè possibilità di eliminare il menù ed inserire direttamente alcune sezioni in un'unica pagina (cioè materiali avvisi introduzione e calendario tutto in un'unica pagina), secondo me aiuterebbe l'aspetto intuitivo.
-Soluzione alternativa per i popup in java (suppongo) cioè le finestre che appaiono sul calendario oppure al momento di prenotarsi ad un corso. Ho avuto problemi con explorer.... è un problema molto grave secondo me.
-Certificati disponibili direttamente nella pagina materiali: visto che solitamente un certificato è di un corso specifico e nella maggior parte dei casi è necessario completare tutte le lezioni prima di ottenerlo secondo me sarebbe opportuno inserirlo come visibile ma nn scaricabile fino al completamento delle lezioni.
Per riassumere dunque più intuitività nei comandi e più immediatezza nelle risorse.
La perfezione è comunque mooolto vicina 
Saluti
Giorgio