| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 23 Profilo |
Scritto il : 27/10/2008 12:47 ( più di un mese ) Oggetto : ActiveX Buongiorno, volevo chiedere se e come sia possibile caricare oggetti ActiveX sulla piattaforma LMS, è possibile anche farli diventare sco? |
Post fatti : 2688 Profilo |
Scritto il : 27/10/2008 13:02 ( più di un mese ) Oggetto : Re: ActiveX Lo sco è un file che fa delle chiamate javascript, dunque se nel file html è embeddato un activex non dovrebbero esserci problema. E' comunque il javascript che comunica con l'api Cla Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 27/10/2008 14:04 ( più di un mese ) Oggetto : Re: ActiveX Ok, grazie! Volevo chiedere anche se siete a conoscenza di un sito dove è possibile avere le chiamate di cui parli, nel senso una specie di documentazione su come creare sco da zero o una cosa del genere. Non ho trovato ancora un sito che lo spieghi come si deve... |
Scritto il : 27/10/2008 14:24 ( più di un mese ) Oggetto : Re: ActiveX Scorm non è esattamente "for dummies". Qui abbiamo del materiale Per il resto basati sull'output generato da sistemi di autoring che producono scorm A presto Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 27/10/2008 17:13 ( più di un mese ) Oggetto : Re: ActiveX ...ho in mente la struttura generale, ho visto i vostri manuali (e non solo) e ho già usato software di authoring ma la mia domanda era se sapevi dove potessi reperire quelle informazioni specifiche che mi interessano per approfondire l'argomento. Nel senso che non voglio realmente produrre uno sco da zero ma voglio capire nel dettaglio il meccanismo... Grazie della pazienza e delle informazioni! ![]() |
Scritto il : 27/10/2008 17:39 ( più di un mese ) Oggetto : Re: ActiveX Ciao, La documentazione di ADL ti può aiutare Cercherei poi delle info relative all "chiamate scorm", con quella lista e una discreta base di javascript dovresti venirne a capo Ciao Cla Docebo CEO and Founder www.docebo.com |