Buongiorno, mi trovo di fronte a un problema: la struttura che mi è stata richiesta non è gestibile direttamente (credo) con i tool di amministrazione già presenti in Docebo. Cerco di spiegarvela:
Dovrei avere uno o più corsi principali, creati direttamente dal super amministratore e non modificabili dai sotto amministratori e fino a qui tutto ok, il problema è che ogni sotto amministratore dovrebbe gestire solo una parte di utenti (questo è possibile grazie all'organigramma) ma l'organigramma riguarda solo la creazione o la modifica degli utenti, dal momento che ho più amministratori di un corso però non vorrei che ogni amministratore possa modificare o cancellare le iscrizioni che un altro amministratore ha fatto in quel corso. In sostanza vorrei che un amministratore possa vedere solamente gli utenti che ha creato e aggiunto nel corso e non che possa vedere tutti gli iscritti al corso. Tra l'altro questo avviene già nell'iscrizione al corso ovvver oun amministratore può aggiungere solo gli utenti creati da lui e questo va bene, ma può cancellarli o modificarli tutti e questo nno va bene (nel mio caso ovviamente).
è possibile effettuare un discorso del genere solamente modificando i sorgenti o c'è qualcosa che mi sfugge nelle configurazioni?
Non so se sono riuscito ad esporre il problema in caso contrario ditemelo
un corso -> molti amministratori -> ogni amministratore può vedere(o meglio modificare) solo gli utenti da lui iscritti