Vorrei chiedere un chiarimento sull'inserimento dei nuovi utenti sulla piattaforma...
La mia esigenza è che un amministratore pubblico possa creare i suoi utenti in un gruppo assegnatogli con la gestione permessi, quindi ho fatto queste operazioni:
1. creato il gruppo1
2. creato l'amministratore pubblico (admin1)
3. assegnati all'utenza admin1 i permessi per creare utenti e "vedere la gestione utenti"
4. assegnata all'utenza admin1 la gestione del solo gruppo1
Il problema è che quando accedo come admin1, vedo la maschera di gestione utenze quindi clicco su crea utente e il sistema mi chiede in quale gruppo/ramo voglio inserire l'utente senza però mostrarmi ne il gruppo1 ne gli altri gruppi già creati!
Ho già installato la correzione per il bug dei permessi che avete rilasciato la settimana scorsa credendo che il problema fosse divuto a quello...ma niente!
a questo punto mi chiedo se sbaglio io o si tratta di un altro bug!
PS. in "condizioni normali" è previsto che l'amministratore pubblico (o anche il semplice amministratore con permessi limitati) possa essere "obbligato" a iscrivere i suoi nuovi utenti su un gruppo già creato dal super-amministratore? Oppure la scelta del gruppo è sempre obbligatoria fra tutti i gruppi creati?
Grazie e buon lavoro