<< Indietro
Messaggi di questa discussione
Mittente Testo dei messaggi
Sommese Sergio

Noavatar
Post fatti : 6
> Profilo
Scritto il : 31/07/2010 04:20 ( più di un mese )
Oggetto : Re: Configuration problem
Salve,
io ho lo stesso messaggio "Configuration problem - Check diagnostic for more information" appena entro in amministrazione.
Riepologo:
installazione dell'ultima versione docebo_3604 fatta due giorni fa su spazio Aruba(Linux+MySql) acquistato una settimana fa-

PHP Version 5.2.13.

Io ho semplicemente caricato tutto con filezilla
-ho fatto partire l'installazione creando il DB e alla fine ho cancellato la cartella Install dal server remoto  (esiste una guida dettagliata su come installare passo passo su Aruba?)dunque non ho messo assolutamente mano su permessi (anche perchè on capisco come modificarli il nesso tra cifre es. 644 e
lettura scrittura Esecuzione
User
Gruppo
Altri
) nè su file htaccess (che ho provato a cancellare cosi come ad utilizzare la index di karmine ma nulla addirittura i problema diventa la inaccessibilità del sito)
Devo ammettere che però non ho caricato tutto il contenuto direttamente nella cartella principale www.xxx.org ma su www.xxx.org/docebo_3604.
Grazie infinite.

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 02/08/2010 16:54 ( più di un mese )
ciao,
il messaggio "configuration problem" in realta' potrebbe esser causato anche da altri fattori; se poi guardi la diagnostica cosa ti da in rosso?

Inoltre quel messagio d'avviso può comunque essere ignorato se poi il tutto ti funziona correttamente, anche se ovviamente è preferibile che l'ambiente su cui gira la piattaforma sia configurato correttamente.

I post precedenti sono comunque abbastanza datati per cui mi sembrerebbe anche strano se ci fosse sempre lo stesso problema con aruba, anche se non sono aggiornato in merito.

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

Sommese Sergio

Noavatar
Post fatti : 6
> Profilo
Scritto il : 04/08/2010 23:25 ( più di un mese )
Grazie giovanni!
gentilissimo prima di tutto.
"Estensione ldap di php
Off Fai attenzione a questo parametro solo se desideri autenticarti tramite LDAP" è l'errore riportato.
Inoltre volevo far presente che inserendo una news in home page, quando la si apre in per leggere l'intera descrizione alcuni caratteri possono andare fuori dallo sfondo azzurro.
grazie.

Derks Giovanni

Post fatti : 1861
> Profilo
Scritto il : 05/08/2010 15:59 ( più di un mese )
ciao,
se, come specificato, non hai bisogno di ldap e tutte le altre voci sono ok allora come dicevo puoi tranquillamente ignorare quel messaggio Wink

Giovanni.

Docebo Staff
 - Docebo 4 released! -

<< Indietro